Se riesco vado anche io ma non č che l'anno scorso mi abbia entusiasmato piů di tanto sta manifestazione, speriamo che quest'anno sia un po' meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
-
Il CX pick upma che cos'č ???
MMMM Il camper sarebbe quasi perfetto come motorom assistenza cosě facciamo concorrenza alla rubicone corse
Bello il camperino nuovo!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da momo
Il CX pick upma che cos'č ???
MMMM Il camper sarebbe quasi perfetto come motorom assistenza cosě facciamo concorrenza alla rubicone corse
Bello il camperino nuovo!
Ecco il CX
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Se riesco vado anche io ma non č che l'anno scorso mi abbia entusiasmato piů di tanto sta manifestazione, speriamo che quest'anno sia un po' meglio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
infatti....ecco perchč andrň in giornata o sabato o domenica.
Turbino questa non me la dovevi fare vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quante ne hanno costruite 2!!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
Allora non solo a me non č piaciuto!
Turbino questa non me la dovevi fare vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quante ne hanno costruite 2!!!!!!Quelli del CITROEN CX CLUB ITALIA e quelli del REGISTRO STORICO CITROEN......quando gli avevo chiesto info....senza dirgli che ne stavo prendendo una!!! Mi hanno risposto che a loro NON ne risultano in ITALIA.....sanno che ne sono state costruite pochissime in FRANCIA...ma anche la adesso sono sparite quasi totalmente......ne stanno cercando una anche loro in qualsialsi condizione...per poterla ricostruire e portarla a mostre e raduni solo che appunto non riescono a reperirle neppure in FRANCIA!!! ne avevano trovata una in germania e una in olanda ma erano AUTOCOSTRUITE......invece la mia sul libretto ha... la dicitura AUTOCARRO 2 POSTI con CASSONE .
Commenta
-
Incredibbbbbbbbbile!!!!!!
Non ho parole, ma dove le trovi!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
Incredibbbbbbbbbile!!!!!!
Non ho parole, ma dove le trovi!!!!!
Pensa c'č gente che la sta cercando per mare e per monti da un sacco di tempo!!!! Io invece ho aperto SMART come faccio ogni 15giorni.......e tra gli annunci ATTREZZI AGRICOLI E DA LAVORO.....mi ha colpito la foto del CX......ho chiamato e senza vederl al'ho fermata!!!!! in SETTE GIORNI ha ricevuto 45 OFFERTE!!! solo che il montanaro che l'ha venduta nn sapeva che mezzo stava dando via!!! quindi non ha giocato al rialzo.......ma me l'ha venduta come se fosse un vecchio fiorino!!!!
........diciamo la classica botta di C......!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
Commenta