ti ricordi quel problema di qui parlavamo qualche settimana fa che strappava e tu mi dicevi che succedeva anche a te sul sierra ed era colpa della prex benzina?
ho trovato cos'era ed erano le candele con gli elettrodi troppo distanti. siccome la macchina a basse velocità andava a singhiozzo perchè erano troppo vicini, se il mec li allargava di quel decimo, succedeva che in piena accelerazione mancava qualche colpo.
purtroppo le delta kat non permettono tante regolazioni sulla carburazione (le evo a non kat hanno una vitina di regolazione Co sulla centralina), perchè si basano sulla lambda.
morale della favola ho rifatto la centralina
Messaggio originariamente postato da diegoevo ti ricordi quel problema di qui parlavamo qualche settimana fa che strappava e tu mi dicevi che succedeva anche a te sul sierra ed era colpa della prex benzina?
ho trovato cos'era ed erano le candele con gli elettrodi troppo distanti. siccome la macchina a basse velocità andava a singhiozzo perchè erano troppo vicini, se il mec li allargava di quel decimo, succedeva che in piena accelerazione mancava qualche colpo.
purtroppo le delta kat non permettono tante regolazioni sulla carburazione (le evo a non kat hanno una vitina di regolazione Co sulla centralina), perchè si basano sulla lambda.
morale della favola ho rifatto la centralina
Ecco svelato l'arcano!!! adesso andra come un missile!!!
Ho su una frizione in rame.............sensibilità zero........è un'interruttore (durissimo) praticamente ON-OFF!!!! nei parcheggi sembra di essere un "deficiente"......però son soddisfazioni....
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Ieir mi hanno offerto una X1/9 da autocrosso slalom nn ricordo piu con sotto il 1600V-tec honda con 170HP!!! a 4500EURO.è un'afare!!!
Dany puoi rilasciare ricevute come PUBBLICO CITTADINO (forse però al massimo 500euro alla volta!!! fai fare la fattura dei pezzi di ricambio o della tuta o di quello che ci devi prendere direttamente a chi ti da i soldi!!
Oppure fai il giro dei TEAM.......spesso hanno bisogno DI FATTURARE!!!!! quiandi con una carta ti prendono nella scuderia!!!!! poi sono loro a fare le fatture agli sponsor!!!! (con tutti gli annessi e connessi)
grazie turbino
momo io sono iscritto a rally link ma non post da secoli... c'è qualche altro DANIELE GT???
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Secondo voi se dico a TI BANNO che non costruisco piu la casa e prendo questo "CAMPER" mi BANNA FISICAMENTE??????.......tanto la TERRA dove parcheggiarlo ormai l'ho presa.......2000mtcirca bastano sicuramente.....
Commenta