annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invece guarda con cosa ho trovato di permutare alla pari la 75 TUBBBBBO!!!!!.......ricordo che l'avevo pagata in pratica 150euro piu passaggio!!!!!!

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• A si questa me l'avevi detta, però a me piaceva più la 75!

Ma anche quella l'hai pagata veramente poco!!!!

Quando devo cambiare macchina di chiamo a te, non vado neanche dal concessionario
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        A si questa me l'avevi detta, però a me piaceva più la 75!

Ma anche quella l'hai pagata veramente poco!!!!

Quando devo cambiare macchina di chiamo a te, non vado neanche dal concessionario

e pensa che non le cerco!!! Sono gli altri che me le offrono!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• più che te le offrono te le regalano
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• ri hello
            turbino una domanda, sull'R5 che frizione monti?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• ti ricordi quel problema di qui parlavamo qualche settimana fa che strappava e tu mi dicevi che succedeva anche a te sul sierra ed era colpa della prex benzina?

ho trovato cos'era ed erano le candele con gli elettrodi troppo distanti. siccome la macchina a basse velocità andava a singhiozzo perchè erano troppo vicini, se il mec li allargava di quel decimo, succedeva che in piena accelerazione mancava qualche colpo.
              purtroppo le delta kat non permettono tante regolazioni sulla carburazione (le evo a non kat hanno una vitina di regolazione Co sulla centralina), perchè si basano sulla lambda.
              morale della favola ho rifatto la centralina
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• La soluzione mi sembra ineccepibile!!!
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  ti ricordi quel problema di qui parlavamo qualche settimana fa che strappava e tu mi dicevi che succedeva anche a te sul sierra ed era colpa della prex benzina?

ho trovato cos'era ed erano le candele con gli elettrodi troppo distanti. siccome la macchina a basse velocità andava a singhiozzo perchè erano troppo vicini, se il mec li allargava di quel decimo, succedeva che in piena accelerazione mancava qualche colpo.
                  purtroppo le delta kat non permettono tante regolazioni sulla carburazione (le evo a non kat hanno una vitina di regolazione Co sulla centralina), perchè si basano sulla lambda.
                  morale della favola ho rifatto la centralina

Ecco svelato l'arcano!!! adesso andra come un missile!!!

Ho su una frizione in rame.............sensibilità zero........è un'interruttore (durissimo) praticamente ON-OFF!!!! nei parcheggi sembra di essere un "deficiente"......però son soddisfazioni....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Ieir mi hanno offerto una X1/9 da autocrosso slalom nn ricordo piu con sotto il 1600V-tec honda con 170HP!!! a 4500EURO.è un'afare!!!

Dany puoi rilasciare ricevute come PUBBLICO CITTADINO (forse però al massimo 500euro alla volta!!! fai fare la fattura dei pezzi di ricambio o della tuta o di quello che ci devi prendere direttamente a chi ti da i soldi!!

Oppure fai il giro dei TEAM.......spesso hanno bisogno DI FATTURARE!!!!! quiandi con una carta ti prendono nella scuderia!!!!! poi sono loro a fare le fatture agli sponsor!!!! (con tutti gli annessi e connessi)
                    grazie turbino

momo io sono iscritto a rally link ma non post da secoli... c'è qualche altro DANIELE GT???
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• COMPARI!!!

Secondo voi se dico a TI BANNO che non costruisco piu la casa e prendo questo "CAMPER" mi BANNA FISICAMENTE??????.......tanto la TERRA dove parcheggiarlo ormai l'ho presa.......2000mtcirca bastano sicuramente.....

Commenta

Sto operando...
                      X