annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• approposito di 2f2f...

bel film ma viene il mal di testa con quelle riprese!! porca puttana e falla vedere per bene la Skyline!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      letto solo ora turbì scusa ma stò impazzendo!!!

da qualche giorno stavo lavorando in uno studio di grafica a 80 km da casa ( ad un passo dall'autodromo di santa monica) e dalla finestra si sentiva pure oggi l'urlo lacerante delle superbike

ma oggi mi chiama uno studio grafico a 8 km da casa e mi offre un lavoro con più soldi e 72 km più vicino ehehehe

porca vacca con che faccia di merda vado via dall'altro posto dopo 2 giorni??
      SI!!!! beh certo che avere a due passi MISANO........magari nella pasua pranzo due passi li si possono anche fare....

Però 80Km sono 80Km.......................bhe gli dici ragazzi vi saluto ...........perchè non ci sto dnetro....o mi raddoppiate lo stipendio.............altriementi CIAO CIAO!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• un mio amico di Piacenza ha appena portato acas auna DELTA EVOLUZIONE DEL 1992 (quella gia con i sediloni)...............ROSSA............!!!

LA PRESA DA UN PRIVATO A TREVISO!!!! L'ha PAGATA 3500EURO..si avete letto bene 3500EURO...il proprietario pensava che fosse FUSA............inceve aveva solo il TURBO inchiodato!!!!

L'ha portata a casa ha cambiato il TURBO ..ne ha un po in cantina........ED E' PERFETTA adesso s ela lucida tutta e sembra NUOVA!!!

P.s.
        DIEGO è il ragazzo che al raduno a PONTENURE aveva la DELTA VERDE e BIANCA !!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

letto solo ora turbì scusa ma stò impazzendo!!!

da qualche giorno stavo lavorando in uno studio di grafica a 80 km da casa ( ad un passo dall'autodromo di santa monica) e dalla finestra si sentiva pure oggi l'urlo lacerante delle superbike

ma oggi mi chiama uno studio grafico a 8 km da casa e mi offre un lavoro con più soldi e 72 km più vicino ehehehe

porca vacca con che faccia di merda vado via dall'altro posto dopo 2 giorni??
          anche io sono grafico ho lavorato x un po nel settore..poi ho cambiato ramo...
          Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
          <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
          COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
          Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• io mi sono rotto le palle del mondo della grafica... tutti ti vogliono fregare

quasi quasi vendo la delta, prendo tutti i soldi che ho e vado a fare il signore in romania o qualche paese dell'est
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• hello gente

cavolo 3500€€????? .....bell'occasione niente da dire....

mmm non mi viene in mente quel delta verde e bianco...AAA aspetta quell'8v o 16v (non ricordo bene) che ha fatto la prova spettacolo forse?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

io mi sono rotto le palle del mondo della grafica... tutti ti vogliono fregare

quasi quasi vendo la delta, prendo tutti i soldi che ho e vado a fare il signore in romania o qualche paese dell'est

DANY!!! te vendi il DELTONE....io vendo TURBILANDIA e MOTOLANDIA......facciamo vendere anche il DELTONE DI DIEGO..............e andiamo su qualche atollo fantastico........

Io però devo portare la Roby...........quindi.
                Io e TE ci compriamo 2 APE porta turisti e gli facciamo fare il giro dell'isola......Diego impartisc elezioni di SUB ......la Roby vend ecollanine ai turisti..............se ci sono altre donne.........bhè serve una che faccia le treccina e i tatooooooo !!!

Che ne dite............potrebbe andare?????

Si Diego è quello della prova spettacolo.

Commenta

• mmmm posso menzionare qualche spiaggetta tipo S Domingo??
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    mmmm posso menzionare qualche spiaggetta tipo S Domingo??
                    Per me va bene

Commenta

• CONGRATURAZIONI MODERATORE DANIELEGT

Commenta

Sto operando...
                      X