UN SALUTO A TUTTI NON SO COME FUNZIONA TUTTO STO MACELLO MA PROVO A MANDA QUALKE MESSAGGIO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve
Comprimi
X
-
benvenuto! vedrai che ti ambienti in fretta!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Benvenuto nel Forum di ElaborarE tu sei.(guarda l'avatar)Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
Benvenuto tra i malati di tuning... e di mente"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Ciao ... benvenuto!!
Vedo che hai una bella "bimba"!
Se ti interessa parlare della Corsa (modifiche, consigli, ecc...) fatti un giro qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=28010
Siamo già in tanti!!
Commenta
-
benvenuto... il tuo nick spacca di brutto
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
benvenutoP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
Commenta