annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x BiEdDoS: proposta di nuovi forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x BiEdDoS: proposta di nuovi forum

Ho iniziato da poco a leggere e a postare su questo forum che mi sembra molto interessante anche perchč tratta argomenti che mi hanno sempre appassionato.
    Mi piacerebbe anche avere scambi di idee su auto d'epoca, soprattutto anni 50-70 che forse č stato il periodo piů bello per l'industria automobilistica italiana.
    Un altro argomento che penso sia di particolare interesse attualmente č quello delle energie alternative e delle nuove tecnologie da applicare alle automobili, quali ad esempio idrogeno, fuel cell, ecc., che potrebbero influenzare grandemente il modo di concepire e realizzare le auto in un futuro abbastanza prossimo.
    Sono argomenti che possono essere indubiamente trattati in questo forum Off-Topic, ma si potrebbe pure considerare l'idea di creare dei furm appositi, accanto a quelli giŕ esistenti.
    Pensi che la cosa possa essere interessante?
    Mi piacerebbe anche conoscere le opinioni di altri partecipanti al forum su questi argomenti.
    Grazie, ciao.

A me come idea...soprattutto la prima.... non dispiace...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Vecchio e nuovo...

Non male, ma come dice Sanguemisto meglio il passato.
      Il nuovo lo si tratterŕ man mano nei vari forum.

Cosi potremo parlare di Bizzarrini...

MITICA
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

per me č una bella idea, sarebbe bello vedere foto dati tecnici delle macchine che ci interessano di piů; sempre cionsiderendo che Zon ha un materiale fotografico immenso. Bisogna trovare solo chi ci mette la storia e i dati tecnici
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

prima di dire la mia aspetto a vedere cosa ne pensano tutti gli altri (anche di un eventuale inserimento del Forum auto Inglesi/americane)
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Per quanto

riguarda le nuove tecnologie di alimentazione per auto credo che sia meglio parlarne in quelli generici anche perchč non č ancora cosi' diffuso , invece per le auto 50/60 mi pare una bella idea , parlare delle vecchie abarth e degli inizi dei vari preparatori italiani ed esteri creco che potrebbero nascere delle discussioni interessanti

Commenta

Il forum per auto inglesi ed americane potrebbe essere interessante.
              Ciao,

Commenta

concordo...
                ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

appoggio pienamente l'area Auto inglesi e americane, e anche una sezione alle "auto d'epoca" non sarebbe male...

Ho letto che in area ci sta un altro amante della mitica Bizzarrini. Credevo di essere uno dei pochi a conoscerla, se interessa posso scannerizzare alcune foto (bellissime) e' un servizio su una Bizzarrini 5300 Gt stradale gialla... meravigliosa... tutta originale (tranne una marmitta che e' stata rifatta). Insomma se una ama quella macchina... sono foto bellissime.

Snafuz

Lollo
                  VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Se riesci a pubblicarle tutto di guadagnato
                    Magari nel nuovo futuro forum AUTO D'EPOCA, speriamo

Anche la ISO RIVOLTA GRIFO non č male, non č da li che deriva la Bizzarrini?
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
                    X