annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Andate In Ferie???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me stà più che bene!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• PER SASA'

MARSAGLIA o MARSIGLIA.

Puoi cambiarli anche là ma ti ciullano con il cambio...........Vai nella tua Banca e prenoti X Pesetas.....nel giro di 2/3 giorni hanno li i soldini pronti per essere spesi..............Io della Spagna non ho mai sopportato tutte quelle monetine che ti rifilano....e pensare che con l'Euro sarà uguale................

Cmq fate bene a fare una settimana in un posto e l'altra in un'altro almeno vedete un po' di cose diverse. io cmq un giretto alla corrida lo farei.........(se sei animalista non farlo ) se ci andate comprate i biglietti all'ombra costano un po' di più di quelli al sole ma almeno non passate al forno..........
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SASA' a DRAGON non spediamogli le cartoline senza francobollo....non vorrei che mi vada in una crisi depressiva...........per fargli passare di più il tempo e per farlo sentire un po' al mare possiamo spedirgli te dalla Spagna e io Dalla croazia 2 pacchi contenenti un po' di cozze ........chissà che faccià farà quando aprirà il pacco e verrà colpito dal tanfo delle super-cozze
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ti ricordo che abito a TS, città di mare!! E l'odore delle cozze lo conosco bene!! Comunque ad Agosto ti vengo trovare in croazia in giornata così le cozze me le prendo di persona!!

Per andare in spagna in giornata è già un pò più difficile!!!

Commenta

• Per tanfo intendevo quello che avranno una volta che arrivano per POSTA....................( cmq scerzavo)

Altro che se ci vediamo in Croazia così le cozze le pappaimo in compagnia

Commenta

• Si dai, ce anche diegoevo! Che oggi è un fantasma!!

Commenta

• Dai niente cartoline allora!!! La depressione è una brutta malattia!!

A Marsiglia......!!!
                Comunque volevo fare il cambio con quelle cose che hanno il codice e che non possono rubarti e li le cambi in qualsiasi banca....non ricordo il nome di quelle cose.........se hai capito cosa sono, li hai mai provati?....come vanno???

Turbì, in vacanza ci vai con la donna.....o la donna la trovi li....un mio amico (il caso vuole che ha una R5 spettacolare) l'anno scorso se ne è portata una qui.......è esagerata.......una figa della madonna........roba da matti.....e ora sono fidanzati da quasi un anno!!! Cazpiterolina!

Commenta

• Più che un fantasma oggi ero iper sommerso di lavoro...mooolto iper sommerso non avevo un brevetto subaqueo per tali immersioni....e domani sarà peggio!! Ma perchè sono felice??? BHOOO
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ... corsica

Azz ... Diac venerdi' sera mi sono dimenticato di darti il mio cellulare ... visto che siamo i soli per la Corsica ...

Comunque dove si fanno si fanno le ferie sono la cosa piu' bella dopo la macchina modificata !!!
                    In pratica io lavoro per andare ai raduni e in ferie

Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Giusto Albè!!! Sono le mete della vita.........le modifiche sono mensili e le feria annuali.....poi c'è il caso e il caso.......però a grandi linee è così per tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X