annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Andate In Ferie???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehi Dragon, ti sei proprio trattenuto con i post fino a sabato ed ora....
    Le conversioni di valuta hanno una approssimazione tipo pallottoliere sgangherato....
    Per il 15 sarò giù con il Delta ma se anche quest'anno mi rubano lo stemma spaccandomi la mascherina do fuoco a tutto!! E pensare che ho il fortissimo sospetto che sono stati degli italiani.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Diedo, sai gli Italiani si fanno sempre riconoscere......speriamo che non te lo tocchino.
      Visto che sei con il DELTONE se vuoi ti sfido in una gara d'accelerazione ......io con il Super-camper e te con l'Evo.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

No, è pura casualità, venerdì c'era il mio capoufficio, mentre oggi sono da solo!!!!

Comunque intorno a ferragosto si potrebbe andare anche sui kart li a pola, mi ha detto baronz che raggiungono i 150 km/h!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

DAIIIIIIIIIIIIII io potrei mettere sul portapacchi del Camper il mio KART, tanto la mia ragazza non lo vede...........
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Lo nascondiamo bene bene....Baronz mi sembra che vada giù verso luglio però....se non ho capito male!
            L'ho parcheggiata sul lungo mare a Medulin (bel posto) e quando vado a prenderla c'era un motoraduno di persone tutte sedute sul cofano che si bullavano.....non avevo l'Husquarna per decespugliargli le caviglie!!! Alla prima parola che hanno detto mi sono cadute le p@@le! "Italiani siete....e chi altro poteva essere?" Lasciamo perdere il resto dei commenti, ero mooolto preso a tenere fermo il Pit-Bull (mia mamma ) che per queste cose si incazza a morte! Fatto sta che lo stemmino non c'era più!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Ma hai il camper molto alto e largo o il kart molto piccolo per far in modo che non lo veda!!!!

Lasciando perdere gli scherzi, si potrebbe trovarci a Pola e se salta il kart, almeno una bella grigliatona, magari con una porchetta!!!!!

x diego, ma tu vai a medulin??? anche quest'anno? Ti è mai capitato di prendere trombe d'aria?
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Quest'anno portati direttamente ne bagagliaio un motosega così gli tagli vi adirettamente le mani.............
                Diego hai L'HUSQUARNA?????

Commenta

Trombe d'aria no....vado a fare il giretto, le solite magliette con le stampato le sconcerie ma trombe d'aria no....ho già i miei guai con la grandine, adesso mi manca solo che mi atterri una sequoia gigante sulla cappotta
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Da mio nonno, la uso solo quando c'è da tagliare la legna per l'inverno.....e le mega abbuffate alla griglia per il mio compleanno. Per la cronaca eravamo in 22 con 25Kg di costicine e salsicce....
                    Ho sviluppato la foto della porchetta.....HE HE non rende molto l'idea ma sappi che pesava 66KG
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

NO NO è che la Roby non va mai sopra al camper. se lo copro gli posso sempre dire che c'è sotto qualche tanica e la ruota di scorta.....................Il più è tirarlo su e giu

Ragazzi se ci organizziamo per tempo io mi faccio trovare già con la forchetta in mano, oppure con il Barbeque acceso......

Commenta

Sto operando...
                      X