Ehi Dragon ma non vieni a Pola in giornata?? Io ho un pň di casini ma vengo lo stesso...penso di fare il giovedi-ven-sab-e dom prima del 15 di ferragosto ossia dal 9 al12.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove Andate In Ferie???
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Mannu
appena appena arrivato da una settimana a riccione in tenda: bellissimo!!!
(cacchiarola, potevano fare il G8 di un mese invece che di 5 giorni???)
Belle spiagge, mare, relax. Unico neo: poche tipe: pensavo di piů!Quando ho visto come si mettevano le cose me ne sono andato in una spiaggia anche io....CREDO sia l'unica spiaggia di Genova....eheheh!!!!!
Poche tipe a Riccione.....o mio Dio....!!! Aspetteranno ad Agosto...ti č andata male!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Ehi Dragon ma non vieni a Pola in giornata?? Io ho un pň di casini ma vengo lo stesso...penso di fare il giovedi-ven-sab-e dom prima del 15 di ferragosto ossia dal 9 al12.
Commenta
-
OK
Pensavo di fare la settimana di ferragosto ma per problemi di reperibilitŕ devo spostare i giorni un pň prima.
C'č anche Turbino, vediamo di organizzare un mini raduno all'estero!
Commenta
-
Mang, non so se viene! Forse č via con gli scout!
Commenta
-
RAGASSSSUOLI questa č la mia ultima settimana di lavoroooooooooooooooooooooooooooooo....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Peccato....sai se Baronz viene?? Sembrava di si...
Bastard inside Turbino!!!!!!!! e anche 3 metri tutto attorno aggiungo!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
RAGASSSSUOLI questa č la mia ultima settimana di lavorooooooooooooooooooooooooooooooVOGLIO FERIE!
Commenta
-
Ed io che ho troppe ore di ferie ma non riesco a consumarle???? Sono prblemi anche questi!
Commenta
Commenta