E quest'anno provi l'adriatico allora?? PArlavo giusto ieri delle ferie...bhe del ponte, le mie cominceranno ad ottobre però i pro sono che la mia estate durerà 6-7 mesi
Sai per la PARCONDICIO un po' di qua e un po' di la.......3 anni fa ero sul GARGANO era il primo viaggio con il Camper......risultato esaltatissimo ma CON L'ALBERO MOTORE SPACCATO............. quetse si che sono vacanze avventura...... L'anno scorso tot.Km percorsi in 3 settimane 4500 risultato ESALTATISSIMO ma...con un cucciolo di SIBERIAN HUSKY come souvenir visto che me lo hanno legato in Spagna al portabici......quest'anno non so cosa mi capiterà
Parto appena dopo FERRAGOSTO con la PUNTINA della mamma...e vado con la mia tipa in giro per i castelli della LOIRA....
e poi ci dirigiamo o verso la Bretagna..o verso la Normandia...
...volevamo noleggiare un camper..ma anche in 4 costa un occhio della testa
e quindi ci accontentiamo della tenda
BUONE VACANZE A TUTTI!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Io domenica parto per Vienna, che mi ospitano i miei nonni per 3 settimane. Poi tornerò in Italia fino al 20 di agosto. Quel giorno parto per Amsterdam visto che il 25 all'Heineken Music Hall di A'dam rifaranno il Thunderdome. Dopo due anni di assenza ritorna il THUNDERDOME!!!!!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Ero appena sbarcato a Valencia, arrivavo da Palma di Majorca, Visto che era presto e volevo risalire di almeno un 200Km ci mettiamo subito in marcia, ad un certo punto viene un languorino e decidiamo di fermarci in un'Autogrill, parcheggio ed entriamo a fare colazione,Quando siamo usciti vedo che davanti al Camper c'è parcheggiato un camion all'ora devo passare da dietro, in lontanaza vedo un bel cucciolo di Siberian Husky e dico alla mia ragazza guarda che bel cucciolotto e nel frattempo ci avviciniamo al ns. camper...MA..........ci accorgiamo che il cucciolo (ora si chiama ICE) è legato con una corda al mio Portabici.........Ci guardiamo attorno ma nessuno ha visto nulla.....lo slego e vado dai benzinai, cercando di capire se avevano visto chi fosse stato (secondo me sono stati loro....), però gli spagnoli se non vogliono capire sono tremendi e ad un certo punto hanno iniziato a chiedermi i documenti e volevano chiamare la Polizia.....nel frattempo si era fermata un po' di gente..a quel punto ho guardato la mia ragazza e siamo andati sul Camper da quel momento non l'ho più mollato è praticamente la mia ombra. pensa che molti che se ne intendono di Husky mi hanno detto che è di razza pura e potri portarlo alle mostre, è del tipo Bianco e grigio con tutti e 2 gli occhi azzurri.............
Adesso hai capito la storia del cane????????
Il 13 Agosto finisco i miei obblighi nei confronti dello Stato e dopo ferragosto mi vado a rilassare in Sardegna......se qualcuno passa dalle parti di Cagliari in quel periodo ci si potrebbe incontrare.
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Prendi appunti così quando torni mi spieghi bene tutto così poi ci vado io
beh...questo è ovvio
peccato..potevamo andare via insieme
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta