Un paninozzo con mozzarella pomodoro origano e peperoncini lombardi piccanti creazione del mio barista (peperoncini quando poi dopo dovrò lavorare... aiuto!), seduto alla mia scrivania
Ho davanti a me un panino con la mortadella e maionese..il mio pasto frugale prima d dirigermi verso la spiaggia
EH EH..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
beato te che poi vai al mare!!!io devo ridipingere l'appartamento dove vivo!!!
per fortuna che sono in ferie
riprendo a TAXINARE tra una settimana e mezzo circa per poi avere altre ferie dal 15 agosto alla 2 settembre e poi fino a natale lavoro
Beato me??
insomma..si,va bene,vado al mare ma nn sono in pari con gli esami..l'anno prox cambio facoltà e devo trovarmi un lavoretto x l'estate..nn si puo'certo kiamare una bella situazione questa!!??!!
Dai..con un panino davanti e una birra si ritrova sempre il sorriso..CIAO..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
X NelloArt : alla faccia della dieta mediterranea..BISOGNA MANGIARE TANTA FRUTTA E VERDURA d'estate
CIAUZzz..@And
sono a casa senza la famiglia...e stasera ho mangiato cose davvero insane...inoltre il frigorifero pullula di nuove forme di vita...altro che frutta e verdura...
Chi va piano va sano e va lontano... Iscriviti al P.T.M!
Commenta