Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto mangiando...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Rieccomi..

    Mi aspetta1bel pranzetto veloce..panino col prosciutto e salsa rosa..troppo buono..frittelle..e una buona dose di bevande assortite..sempre prima di volare in spiaggia..oggi nn mangia ness1??
    CIAUZZ..BUON APPETITO..@And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #12
      Ed io qui a soffrire che non so quando vado a mangiare

      Ciauz
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #13
        io ho già finito di magna...

        il menù di oggi era composto da:

        > insalata mista di verdure (thank's barista)
        > grana padano
        > anguria

        devo dire che oggi ho pranzato abbastanza bene

        Commenta


        • #14
          No no non ci siamo bisogna mangiare meglio.....troppi sbordacci.certo che le salsine sono buone però

          Cmq oggi il mio menù è stato CARPACCIO di pesce spada e insalata mista. e macedonia. Che bello quando la mamma è via sono il padrone della cucina.
          Mentre questa sera Tagliatelle alla Boscaiola e poi s emi gira uno spiedino alla griglia..........


          Fidatevi sono un bravo CUOCO ...altrimenti come facevo a pesare 110Kg??????
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            stasera il mio grande babbo cucinerà VERDURE ALLA GRIGLIA E SALSICCE ALLA GRIGLIA!!!

            inizierò tra un oretta e poi vado al kiosko!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X