Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto mangiando...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto mangiando...

    Un paninozzo con mozzarella pomodoro origano e peperoncini lombardi piccanti creazione del mio barista (peperoncini quando poi dopo dovrò lavorare... aiuto!), seduto alla mia scrivania

    chi si unisce a me?

  • #2
    Ho davanti a me un panino con la mortadella e maionese..il mio pasto frugale prima d dirigermi verso la spiaggia
    EH EH..@And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      beato te che poi vai al mare!!!io devo ridipingere l'appartamento dove vivo!!!
      per fortuna che sono in ferie
      riprendo a TAXINARE tra una settimana e mezzo circa per poi avere altre ferie dal 15 agosto alla 2 settembre e poi fino a natale lavoro

      Commenta


      • #4
        NeSsUn AlTrO sPoRcA La TaStIeRa OgGi???????????

        Commenta


        • #5
          Beato me??
          insomma..si,va bene,vado al mare ma nn sono in pari con gli esami..l'anno prox cambio facoltà e devo trovarmi un lavoretto x l'estate..nn si puo'certo kiamare una bella situazione questa!!??!!
          Dai..con un panino davanti e una birra si ritrova sempre il sorriso..CIAO..@And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Premio al grande Nelloart per il thread più offtopic della sezione offtopic.............

            ........ma come ti vengono in mente certe postate???????????????

            Commenta


            • #7
              X NelloArt

              Invidia!!!!!!!!!!!!!!! Ma quante ferie fai!

              Per il paninozzo, ti dovrei dare dell'infame. Io non ho fatto colazione, a pranzo ci si va almeno tra 30 min. e lo stomaco borbotta!

              Comunque buon appetito, e per l'appartamento, non fare il tirchio: chiama l'imbianchino!!!

              Saluti
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Deg53®
                Premio al grande Nelloart per il thread più offtopic della sezione offtopic.............

                ........ma come ti vengono in mente certe postate???????????????
                sinceramente staVO MANGIANDO e ho pensato: chissà gli altri che mangiano??? ed ho creato il topic...

                x B2B: w il fai da te!!! non kiamerò assolutamente l'imbianchino!!! costa troppo

                CMQ ADESSO SONO LE 19:50 e mi sto gustando una bella pizza ai 4 formaggi W I PRONTO PIZZA

                Commenta


                • #9
                  X NelloArt : alla faccia della dieta mediterranea..BISOGNA MANGIARE TANTA FRUTTA E VERDURA d'estate
                  CIAUZzz..@And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    sindrome da avvelenamento...

                    sono a casa senza la famiglia...e stasera ho mangiato cose davvero insane...inoltre il frigorifero pullula di nuove forme di vita...altro che frutta e verdura...
                    Chi va piano va sano e va lontano...
                    Iscriviti al P.T.M!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X