In bocca al lupo diac...la maturità l'ho fatta anche io l'anno scorso...quest'anno il 3 il 4 il 5 ho tre esami all'università...siamo tutti sulla stessa barca...
Chi va piano va sano e va lontano... Iscriviti al P.T.M!
la mia ragazza deve prendere 33 altrimenti non puo venire a fare l' universita vicino a casa mia e rimarrebbe a 300 km da meeeeee!!!! anche lei mercoledì 4...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Dai! Che vuoi che sia! E' solo una interrogazione su un po' tutto.
Io l'ho fatta due anni fa, ero tranquillo (anche perchè ero arrivato all'orale con 62/100 , ero praticamente già promosso anche se facevo scena muta)
Piuttosto, lunedì ho 2 esami alll'Universita! E altri 2 nella settimana dopo! ma........:rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
VAI VAI TRANQUILLO che tanto non ci sono più quei bei esami di una volta...............
Ci sentiamo Mercoledì sera........vai tranquillo e spacca tutto
Commenta