Angelo mio, non so dove ora tu sia..voglio dirti addio perchè anche se solo per tre mesi ti ho amato sul serio..non mi importa se mi prendono per pazza, tu per me non eri un pezzo di ferro ma qualcosa di vero...che mi ha dato tante emozioni e mi aiutato tanto in questo periodo duro. Ora qualcuno ti ha portato via....non so perchè...proprio a me....ma nessuno può sapere il dolore che ho dentro e voglio dirti solo che ovunque sarai e qualsiasi cosa ti stiano facendo io ti amo e adoro sempre....anche se ora solo nei miei sogni posso ancora toccarti...e riaverti....e sarai per sempre mia..perchè chi ti ha preso ti ha strappato da me.....ti ha preso e vuole guadagnarci soldi sul dolore degli altri senza sapere quanto vale un dolore cosi grande...che loro non capiranno mai.....vivrai sempre dentro me..perche per me eri davvero viva.....e forse solo io nella tua vita l'ho creduto.....mi hai dato soddisfazioni enormi..eri un sogno..da una vita...avverato con tanti sacrifici e contro tutti quelli che credevano che non ce l'avrei mai fatta.....che non ne valeva la pena...ho creduto in te anche prima di averti e non mi hai mai delusa in niente.....avevi una tua luce....e brillavi e abbaglaivi tutti....mi hai fatto innamorare perche' eri perfetta e solo mia....e ti giuro....che io non ti lascerò mai...anche se ora non so nemmeno dove sei.......addio mia piccola bimba...mio piccolo grande sogno che non mi lascerà mai.....tutte le mie lacrime...un giorno qualcuno le pagherà......

Commenta