Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
    scusa se lo dico ma...non e' molto normale ?? hai fatto il classico "cornuto e mazziato"....non e' normale ! ma caxxo...lei sparisce...tu per farle capire la "aggredisci" e passi tu dalla parte del torto ??? mah !
    per me ha sfruttato le mie frasi per lasciarmi in modo da no nsemrare la stronza chemi ha lasciato per l'ex... se no avree capito le mie scuse del fatto che mi sono espresso male... mah vedremo!
    ŽVTEK...T'AMMAZZO!!!!ŽVAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
      per me ha sfruttato le mie frasi per lasciarmi in modo da no nsemrare la stronza chemi ha lasciato per l'ex... se no avree capito le mie scuse del fatto che mi sono espresso male... mah vedremo!

poko da fare sono donne...... hanno tutte un gruppo N passante da orekkio a orekkio kon una balla di fieno ke korre in mezzo al deserto

Commenta

• zzo dici???
        ŽVTEK...T'AMMAZZO!!!!ŽVAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi

zzo dici???

ke le donne nn kapiskono un kazzo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            ke le donne nn kapiskono un kazzo
            cosė si capisce meglio ma quella di prima era decisamente originale
            Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
            VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
            ŠDeMonelloŠ ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
              cosė si capisce meglio ma quella di prima era decisamente originale
              grazie !

Commenta

• dzeppa č out come un balcone...
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                  dzeppa č out come un balcone...
                  anke peggio ..... cmq tu nn lo sai ma una volta a monza mi hai pure visto..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    anke peggio ..... cmq tu nn lo sai ma una volta a monza mi hai pure visto..........
                    azz....eri quello a cui ho kiesto dov'era luca200sx???eri li con il tsr no?
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• sera
                      stasera ho parkeggiato in un parkeggio sterrato pieno di alberi, nel tornare in strada sull'asfalto (a parte ke prima mi sono impantanato xke in mezzo all'erba nn ho visto un lago di fango) ho preso sotto un ramo.... e me lo sono tirato dietro per mezzo km!! dopo un po sentivo che qualcosa nn andava, ke nn sterzava bene, ho abbassato la radio, ho sentito il rumore, mi son fermato a guardare, avevo un ramo incastrato nel braccetto dell'ammo!
                      cosė ho pensato a voi
                      vi raccomando occhio al fango, quest'inverno
                      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                      ŠDeMonelloŠ ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

Sto operando...
                      X