Messaggio originariamente postato da Mini Tuning Scusa, ma dove lo trovi un modellino che costi poco. In effetti quelli della Burago costano la metà di quelli della Tamiya, però dipende da che modello vuoi. Cmq il modellismo è sempre costoso. :rolleyes:
Vai ad i mercati della pulci: te ne trovi una sverniciata e la paghi poco.
Tanto, se la vuoi tuningare, la devi riverniciare lo stesso.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Messaggio originariamente postato da Raiden senza i razzi non è completo
Ma io non so fare i razzi!!! E poi metti che ci provo, non si sganciano e scoppia tutto
Raga l'elicottero meno costoso costa 600 €
Ad autocostruirmelo ci ho rinunciato quando ho visto quello in scatola di montaggio. Quello del negozio mi ha detto che è quasi impossibile.
Però ora inizio con gli aerei ad elastico (giusto per vedere come funzionano e acquisire un pò di conoscenza) e poi dopo che ne avrò spaccati due o tre mi comprerò l'aereo a motore elettrico in scatola di montaggio.
Sarà una cosa molto semplice ma poi mi comprerò degli aerei sempre più complessi (o forse me li autocostruisco).
Ciauz
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning Ma io non so fare i razzi!!! E poi metti che ci provo, non si sganciano e scoppia tutto
Raga l'elicottero meno costoso costa 600 €
Ad autocostruirmelo ci ho rinunciato quando ho visto quello in scatola di montaggio. Quello del negozio mi ha detto che è quasi impossibile.
Però ora inizio con gli aerei ad elastico (giusto per vedere come funzionano e acquisire un pò di conoscenza) e poi dopo che ne avrò spaccati due o tre mi comprerò l'aereo a motore elettrico in scatola di montaggio.
Sarà una cosa molto semplice ma poi mi comprerò degli aerei sempre più complessi (o forse me li autocostruisco).
Ciauz
gli aerei che hanno la turbina sono bestiali, l'anno scorso a novegro parlando con uno che esponeva mi ha detto che possono raggiungere velocità molto elevate
ancora + bestiale però è il prezzo della turbina .................................................................................................... .....................................una buona viene sui 3000 €
Vi ricordate la vechia Renault Alpine degli anni 70'?
Modifiche:
_cofano posteriore in carbon look e tenuto leggermente aperto da un' asta (stile le vecchie 500!);
_scarico completamente rifatto;
_eliminazione paraurti posteriore;
_eliminazione paraurti frontele (proverò a farmene uno con la lamiera sottile);
_cerchi anteriori neri;
_adesivi piccolissimi di "elaborare".
Motore:
_impianto NOS (non ancora totalmente completo);
Prox modifiche:
_bombature laterali;
_paraurti anteriore artigianale;
_forse motore Porsche 911 carrera;
_eliminazione di ogni cromatura.
Dove trovo la lamiera sottile x le bombature?
Ciao!
Messaggio originariamente postato da abs Vi ricordate la vechia Renault Alpine degli anni 70'?
Modifiche:
_cofano posteriore in carbon look e tenuto leggermente aperto da un' asta (stile le vecchie 500!);
_scarico completamente rifatto;
_eliminazione paraurti posteriore;
_eliminazione paraurti frontele (proverò a farmene uno con la lamiera sottile);
_cerchi anteriori neri;
_adesivi piccolissimi di "elaborare".
Motore:
_impianto NOS (non ancora totalmente completo);
Prox modifiche:
_bombature laterali;
_paraurti anteriore artigianale;
_forse motore Porsche 911 carrera;
_eliminazione di ogni cromatura.
Dove trovo la lamiera sottile x le bombature?
Ciao!
Messaggio originariamente postato da n1k0 bravo casso!
non so dove la puoi trovare.. non è facile
Poi proverò a verniciarla di nero o bianco e a metterci un bell'alettone dietro! Poi farò qualche foto!
Magari DaniloHummer mi sa dire qualcosa x la lamiera sottilissima...
io ho una porsche gt2 al quale o modificato il cofano anteriore e il paraurti anteriore, lo colorata blu metallizzata, o messo dei cerchi a cinche razze.
Commenta