quindi mi tocca aspettare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il tuning sui modellini.
Comprimi
X
-
-
dai 106.... alla svelta
voglio vedere la realizzazione"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
aaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
mi serve una fotooooooooooooooooo!!!!!!!!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
intanto mandane una sfuocata, poi quando ne hai una buona , la rimandiGrande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
appunto....mica criticheremo la tua "abilitŕ" di fotografo
scherzo"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
appena ne ho 1 decente ve la postola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
Ue raga!!!!!!!!!
Dopo la punto ho messo le mani su una Z3 sempre 1/24 a cui, per ora, ho fatto a i cerchi il canale lucido con uno strano scothc di mio pare che pare una lamina cromata adesiva con cui ho fatto anche delle parti dei sedili. nel vano motore ho incollato sulle parti di plastica dei fili sottili di rame (per i circuiti elettrici) ricoperti da plastica rossa e l'effetto č pauroso !!!!!!!!
Vorrei postare le foto sia di questa che della punto "BIGFOOT" ma ho anch'io il problema delle foto che oltre a essere sfocate sono troppo grandi in byte !!!INTEGRA LOVER
Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.016
Commenta
-
e che jella!!!!!!!Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Odyssee
Ue raga!!!!!!!!!
Dopo la punto ho messo le mani su una Z3 sempre 1/24 a cui, per ora, ho fatto a i cerchi il canale lucido con uno strano scothc di mio pare che pare una lamina cromata adesiva con cui ho fatto anche delle parti dei sedili. nel vano motore ho incollato sulle parti di plastica dei fili sottili di rame (per i circuiti elettrici) ricoperti da plastica rossa e l'effetto č pauroso !!!!!!!!
Vorrei postare le foto sia di questa che della punto "BIGFOOT" ma ho anch'io il problema delle foto che oltre a essere sfocate sono troppo grandi in byte !!!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
BMW M3 E36
Ciao Raga , oggi ho completato una BMW M3 E36 Bianco perla Al modello di base ho aggiunto x gli esterni: i vetri neri, alettone alla F&F,annerito i fari anteriori e posteriori e lucidato le gomme (Michelin) x gli interni: ho fatto i sedili anteriori bicolori al centro color alluminio e esterno neri naturalmente sn profilati. Inoltre ho eliminato tutti gli adesivi ke c'erano sul modello base. Vi assicuro ke il risultato fa molto Tuning. La prossima modifica ke intendo fare č aggiungere dei led sotto la macchina stile neon. purtroppo nn posso postare foto xke nn ho la macchina digitale. ciao206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
BRIGATE ROSSONERE
>>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta
Commenta