allora non so
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il tuning sui modellini.
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
alla viper stavo pensando di fare alcune cosette con lo stucco(allisciare il portatarga, togliere le scritte viper ecc...) va bene come soluzione? prendo lo stucco per il metallo giusto? sapete a che percentuale va l'indurente?
grazie ciao"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
x 106come6: ciao, mi potresti spiegare come fai a fare un impianto stereo su un modellino con tanto di ampli e sub?"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
ho trovato un sito particolarmente interessante...
www.tuttomodel.it"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mirko88
x 106come6: ciao, mi potresti spiegare come fai a fare un impianto stereo su un modellino con tanto di ampli e sub?
x i woofer io uso i freni a disco modificati di altri model
x gli ampli nn saprei......ci vuole fantasia....io ho usato l'interno cofano di una porsche x ritagliare i pezzi ke mi servivano
x rendere tutto pari......io uso la gomma pane oppure das, stucco....tutto quello ke si puo modellarela serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
però....ingegnoso"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
alla viper stavo pensando di fare alcune cosette con lo stucco(allisciare il portatarga, togliere le scritte viper ecc...)sapete a che percentuale va l'indurente?
grazie ciao"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
però....ingegnosola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
basta un po di fantasia......."Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
diciamo pure l'ingrediente fondamentale!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
Commenta