annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mamma mia!!!!
    fammi dà una grattata che non guasta....
    tiè!!!

Commenta

• c'hai ragione!

cmq il modellino di porsche l'ho fatto bianco......appena trovo gli adesivi con gli sponsor giusti li attacco
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• finalmente mi è arrivata la digitale xò ho scoperto ke è allergica alle distanze ravvicinate
        ecco alcune foto della mia prima car tuninzzata...una mustang cabrio

le modifiche sono:
        -colore arancione
        -interni con particolari bianchi
        -fari post e freccie ant neri
        -particolari del motore neri e bianchi
        -strisce nere stile viper
        -fascia parasole nera

è la prima ke ho fatto...quindi niente di speciale cmq
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• nn male come prima prova!
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• bella
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• grazie ragà
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• la suby la dietro cè l'ho ankio! era della collezione in edicola?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
                  la suby la dietro cè l'ho ankio! era della collezione in edicola?!
                  si, era la prima uscita di "100 anni di auto da corsa"
                  ben fatta, ma nulla di ke gli interni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88

è la prima ke ho fatto...quindi niente di speciale cmq

A me sembra proprio bellina!!

Sai cosa dovresti fare? Prova a mettergli dei distanziali per allargare le carreggiate

Dovrebbe essere facile e l'effetto sarebbe molto ganzo!
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      A me sembra proprio bellina!!

Sai cosa dovresti fare? Prova a mettergli dei distanziali per allargare le carreggiate

Dovrebbe essere facile e l'effetto sarebbe molto ganzo!
                      devo provarci, xò mi sa che rischio di romperli i mozzi se provo a staccare le ruote...cmq dopo ci provo
                      stavo pensando pure di stuccare la targa sul cofano dietro... xò prima mi devo un po destreggiare con resina e co.
                      tu ke mi consigli di usare x lisciare il cofano? stucco oppure resina?

Commenta

Sto operando...
                      X