annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lancievolution
    raga mi avete attaccato la passione x il mini tuning!!!

ho comprato una mini cooper (quella vecchia) rossa con tetto bianco della burago scala 1/18 e l'ho elaborata!!
    l' ho fatta diventare cooper, ecco le modifiche:
    - sostituta la griglia anteriore con un foglio di carta bianco sagomato
    - aggiunta di due fari supplementari prelevati da una jaguar
    - cinture di sicurezza a 4 punti di una diablo
    - scarico posteriore di una ferrari testarossa a 4 uscite (!)
    - strisce sul cofano stile cooper

non riesco a cambiare i cerchioni con quelle del testarossa ....
    perchè sono attaccatti e rischio di spaccarli...
    mi dite come fate??
    io x staccarli li tiro...xò c'è il rischio di romperli
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• se li tiri li spacchi!!! ho dei cerchi bellissimi di una jaguar ma se li tiro si spaccano!!poi mi sembra che sono attaccatai ad incastro...

a norauto ho visto un modellino di ferrari con 12 paia di cerchi colorati
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

se li tiri li spacchi!!! ho dei cerchi bellissimi di una jaguar ma se li tiro si spaccano!!poi mi sembra che sono attaccatai ad incastro...

a norauto ho visto un modellino di ferrari con 12 paia di cerchi colorati
        infatti se sono cerchi a raggi è meglio lasciar perdere... si rompono sicuramente
        invece quelli a razze è + facile
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• non mi convince....

x me si rovinano ...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

non mi convince....

x me si rovinano ...
            io quelli dietro della viper (sempre bburago) li ho staccati, invece quelli davanti non ci sono riuscito...non vorrei rompere il semiasse

Commenta

• io per staccarli uso un cacciavite piatto e lo infilo dall'interno, poi lo giro facendo leva tra il cilindro centrale del cerchio e il perno in cui è fissato.... all'interno si rovina un pò ma se non si è troppo violenti non si vede nulla, cmq quelli a raggi si rompono come niente

Commenta

• uhm...ci devo provare

Commenta

• io di solito li tiro e vengono via
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
                    io di solito li tiro e vengono via
                    a volte però sono infami

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                      a volte però sono infami
                      Confermo!
                      SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
                      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
                      Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
                      Referendum Omologazioni Cee

Commenta

Sto operando...
                      X