annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ema mi dai l' emeil che ti mando la foto di quella che ho fatto io
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
      ema mi dai l' emeil che ti mando la foto di quella che ho fatto io

Ma certo!

emabonacchi@tiscalinet.it
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• grassie !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• te l'ho mandata !!!!
          non sfottere

Commenta

te l'ho mandata !!!!
            non sfottere

Non vedo perchè dovrei sfottere..... è una cosa diversa da quella che cercavo di fare io.

Se decidi di provare a fare anche qualcos'altro, forse potrei cercare di darti qualche consiglio..... anzi, mi farebbe molto piacere. Io mi ci son divertito da matti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              Nei negozi di modellismo, vendono apposite bombolette di aria compressa da attaccare sotto all'aerografo.
              ah...non lo sapevo! graziee!
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Grazie, sei troppo gentile....

Però, se lo vedessi dal vivo, forse noteresti che non è poi così bello....... Un secondo modello per ora è solo nei miei pensieri.... ma lo farò di sicuro, e 'stavolta non mi accontenterò di un risultato mediocre, anche se mi ci volessero 10 anni (questo è in lavorazione da dicembre 2002).

Diciamo che questo è stato un primo esperimento che mi ha insegnato molto. E' totalmente fatto a mano. Ha una base di partenza di plastica della quale è rimasto solo il tetto. Le altre parti, le ho tagliate, scaldate con la fiamma e rimodellate, dopodichè irrigidite dall'interno con l'alluminio e stuccate con lo stucco a metallo.
                beh...mica 6 una macchina che lavora gli stampi
                hai lavorato su un pezzo unico, è normale che le proporzioni non siano precise, è quasi impossibile, contando che cmq non avevi dati o modelli simili su cui basarti x le proporzioni
                una curiosità... ma se hai in mente di fare una seconda delta 1:8 ma con i pezzi separati, vuoi farci x caso anche gli interni o no?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ema mi dai l' emeil che ti mando la foto di quella che ho fatto io
                  me la potresti mandare pure a me? sono curioso

la mail è qst se vuoi mirkoplay@hotmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                    beh...mica 6 una macchina che lavora gli stampi
                    hai lavorato su un pezzo unico, è normale che le proporzioni non siano precise, è quasi impossibile, contando che cmq non avevi dati o modelli simili su cui basarti x le proporzioni
                    una curiosità... ma se hai in mente di fare una seconda delta 1:8 ma con i pezzi separati, vuoi farci x caso anche gli interni o no?

Essendo su uno chassi con motore a scoppio, gli interni non saprei proprio dove metterli......

Comunque, ho altri due modellini ai quali ho fatto anche gli interni. Uno è in scala 1:24 e l'altro 1:43.
                    Entrambi hanno esattamente una riproduzione fedelissima dei particolari della mia macchina vera. A partire dalla moquette, fino ad ogni più piccolo dettaglio.
                    Pensa che per l'1:43 (minuscolo!!!), ho usato le pinzettine chirurgiche e la lente di ingrandimento, ma ho fatto perfino le levette dei fari e dei tergicristalli ed addirittura le manopoline dell'autoradio. Poi, ho chiuso tutto e si vede solo attraverso la plastica dei vetri...... però c'è tutto!

Commenta

Essendo su uno chassi con motore a scoppio, gli interni non saprei proprio dove metterli......

Comunque, ho altri due modellini ai quali ho fatto anche gli interni. Uno è in scala 1:24 e l'altro 1:43.
                      Entrambi hanno esattamente una riproduzione fedelissima dei particolari della mia macchina vera. A partire dalla moquette, fino ad ogni più piccolo dettaglio.
                      Pensa che per l'1:43 (minuscolo!!!), ho usato le pinzettine chirurgiche e la lente di ingrandimento, ma ho fatto perfino le levette dei fari e dei tergicristalli ed addirittura le manopoline dell'autoradio. Poi, ho chiuso tutto e si vede solo attraverso la plastica dei vetri...... però c'è tutto!
                      sono allibito
                      un altro po' ed era + caratterizzato il modellino della macchina vera
                      davvero impressionante

cmq da questo traspare una "VAGA" passione x il mito

Commenta

Sto operando...
                      X