ema mi dai l' emeil che ti mando la foto di quella che ho fatto io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il tuning sui modellini.
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Messaggio originariamente postato da Peppe.83
Ma certo!
emabonacchi@tiscalinet.it
Commenta
-
grassie !!!!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
te l'ho mandata !!!!
non sfottereGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
te l'ho mandata !!!!
non sfottere
Non vedo perchè dovrei sfottere..... è una cosa diversa da quella che cercavo di fare io.
Se decidi di provare a fare anche qualcos'altro, forse potrei cercare di darti qualche consiglio..... anzi, mi farebbe molto piacere. Io mi ci son divertito da matti!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da emabonacchi
Nei negozi di modellismo, vendono apposite bombolette di aria compressa da attaccare sotto all'aerografo.graziee!
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Grazie, sei troppo gentile....
Però, se lo vedessi dal vivo, forse noteresti che non è poi così bello.......Un secondo modello per ora è solo nei miei pensieri.... ma lo farò di sicuro, e 'stavolta non mi accontenterò di un risultato mediocre, anche se mi ci volessero 10 anni (questo è in lavorazione da dicembre 2002).
Diciamo che questo è stato un primo esperimento che mi ha insegnato molto. E' totalmente fatto a mano. Ha una base di partenza di plastica della quale è rimasto solo il tetto. Le altre parti, le ho tagliate, scaldate con la fiamma e rimodellate, dopodichè irrigidite dall'interno con l'alluminio e stuccate con lo stucco a metallo.
hai lavorato su un pezzo unico, è normale che le proporzioni non siano precise, è quasi impossibile, contando che cmq non avevi dati o modelli simili su cui basarti x le proporzioni
una curiosità... ma se hai in mente di fare una seconda delta 1:8 ma con i pezzi separati, vuoi farci x caso anche gli interni o no?"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
la mail è qst se vuoi mirkoplay@hotmail.com"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mirko88
beh...mica 6 una macchina che lavora gli stampi
hai lavorato su un pezzo unico, è normale che le proporzioni non siano precise, è quasi impossibile, contando che cmq non avevi dati o modelli simili su cui basarti x le proporzioni
una curiosità... ma se hai in mente di fare una seconda delta 1:8 ma con i pezzi separati, vuoi farci x caso anche gli interni o no?
Essendo su uno chassi con motore a scoppio, gli interni non saprei proprio dove metterli......
Comunque, ho altri due modellini ai quali ho fatto anche gli interni. Uno è in scala 1:24 e l'altro 1:43.
Entrambi hanno esattamente una riproduzione fedelissima dei particolari della mia macchina vera. A partire dalla moquette, fino ad ogni più piccolo dettaglio.
Pensa che per l'1:43 (minuscolo!!!), ho usato le pinzettine chirurgiche e la lente di ingrandimento, ma ho fatto perfino le levette dei fari e dei tergicristalli ed addirittura le manopoline dell'autoradio. Poi, ho chiuso tutto e si vede solo attraverso la plastica dei vetri...... però c'è tutto!
Commenta
-
Essendo su uno chassi con motore a scoppio, gli interni non saprei proprio dove metterli......
Comunque, ho altri due modellini ai quali ho fatto anche gli interni. Uno è in scala 1:24 e l'altro 1:43.
Entrambi hanno esattamente una riproduzione fedelissima dei particolari della mia macchina vera. A partire dalla moquette, fino ad ogni più piccolo dettaglio.
Pensa che per l'1:43 (minuscolo!!!), ho usato le pinzettine chirurgiche e la lente di ingrandimento, ma ho fatto perfino le levette dei fari e dei tergicristalli ed addirittura le manopoline dell'autoradio. Poi, ho chiuso tutto e si vede solo attraverso la plastica dei vetri...... però c'è tutto!
un altro po' ed era + caratterizzato il modellino della macchina vera
davvero impressionante
cmq da questo traspare una "VAGA" passione x il mito"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
Commenta