ho visto nel negozio dove vado ke hanno anke cerchi , sedili , scarichi etc ke poi metterò, poi con calma farò ankè un pò di mod alla carrozzeria con la vtr(palpebre, sottopara ant e post,prese d'aria etc)
Ki mi spiega come usare la vernice tamiya (quella da spennellare), è da diluire?!? va messa prima o dopo l'incollaggio dei pezzi (prima mi ha risp emabonacchi ma solo sul fatto di dare un colpo di spray alla carrozzeria)?!?
Dai ke stasera inizio a darmi da fare...
Ki mi spiega come usare la vernice tamiya (quella da spennellare), è da diluire?!? va messa prima o dopo l'incollaggio dei pezzi (prima mi ha risp emabonacchi ma solo sul fatto di dare un colpo di spray alla carrozzeria)?!?
Dai ke stasera inizio a darmi da fare...
Mah..... sarà sicuramente come tutte le altre vernici, penso.....
Sicuramente va diluita, ma non ti aspettare un buon lavoro col pennello.....
Se usi il pennello, puoi anche fare tutto insieme, ma io ti sconsiglio.
Per una diluizione, considera un 10% se dai di pennello ed un 20-25% se usi l'aerografo.
io la carrozzeria la vernicio con la bomboletta, mentre gli altri pezzi con i pennarelli a vernice.
ciao Ema sono 2 anni che non ti sento più !!!!!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta