annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il tuning sui modellini.

Originariamente inviato da Peppe.83
    io di modelli tamya ne ho montati un bel pò
    Io ancora devo imparare, una volta montato poi mi darò al tuning su di esso..

Commenta

ho visto nel negozio dove vado ke hanno anke cerchi , sedili , scarichi etc ke poi metterò, poi con calma farò ankè un pò di mod alla carrozzeria con la vtr(palpebre, sottopara ant e post,prese d'aria etc)

Commenta

Voi mi consigliate di verniciare prima o dopo l'incollaggio dei pezzi?!?
        Come si usa la vernice tamiya?!?
        Devo allungarla con acqua o altro?!?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Evon69
          Voi mi consigliate di verniciare prima o dopo l'incollaggio dei pezzi?!?

Dipende.

Se il lavoro è fatto bene e tutto combacia perfettamente, verniciando i singoli pezzi prima di unirli, il risultato è nettamente migliore.

Viceversa, la strada più facile è quella di una spruzzatona al pezzo assemblato.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Grazie

Commenta

Ki mi spiega come usare la vernice tamiya (quella da spennellare), è da diluire?!? va messa prima o dopo l'incollaggio dei pezzi (prima mi ha risp emabonacchi ma solo sul fatto di dare un colpo di spray alla carrozzeria)?!?
              Dai ke stasera inizio a darmi da fare...

Commenta

Peppe83: mi sono scordato di guardare la scala

Commenta

Originariamente inviato da Evon69
                  Ki mi spiega come usare la vernice tamiya (quella da spennellare), è da diluire?!? va messa prima o dopo l'incollaggio dei pezzi (prima mi ha risp emabonacchi ma solo sul fatto di dare un colpo di spray alla carrozzeria)?!?
                  Dai ke stasera inizio a darmi da fare...

Mah..... sarà sicuramente come tutte le altre vernici, penso.....

Sicuramente va diluita, ma non ti aspettare un buon lavoro col pennello.....

Se usi il pennello, puoi anche fare tutto insieme, ma io ti sconsiglio.

Per una diluizione, considera un 10% se dai di pennello ed un 20-25% se usi l'aerografo.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ma per fare la roba piccola tipo volante, pinze freni e cazzatine del genere penso sia meglio il pennello
                    Cosa intendi x 10%?!?

Commenta

io la carrozzeria la vernicio con la bomboletta, mentre gli altri pezzi con i pennarelli a vernice.
                      ciao Ema sono 2 anni che non ti sento più !!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X