annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il tuning sui modellini.

mi ricordo quel giorno che gli cadde un'elicottero e il muso e l'elica si ruppero..prima si disperò,poi un mese dopo creò uno scenario tipo "black hawk down" era bellissimo

Commenta

Originariamente inviato da Evon69
      Mio zio li faceva gli elicotteri così come i soldatini gli aerei e i carrarmati... un lavoraccio poi a lavoro finito creava con mudcio legnetti etc una spece di plastico.. aveva tanta passione, adesso che ha avuto la figlia 4 anni fà ha smesso, se un giorno passo di là gli chiedo se li ha ancora e li fotografo e poi li posto

mi ricordo quel giorno che gli cadde un'elicottero e il muso e l'elica si ruppero..prima si disperò,poi un mese dopo creò uno scenario tipo "black hawk down" era bellissimo

si chiama "diorama" quella cosa che fa tuo zio

io pure ho un aereo rotto [grazie mamma...] e voglio farci un diorama

tempo fa cercavo sulla rete siti con foto per prendere degli spunti e stavo così ==>

sembravano foto vere alcuni

e giù a rosicare perkè non ho nè la bravura ma SOPRATTUTTO non ho il tempo materiale per capire se questa bravura ce l'ho davvero o no

però nel mio piccolo voglio fare qualcosa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non è un fatto di bravura ma di pazienza e tempo
        -

Commenta

ne ho fatto uno di paessagio quando ero ragazzino... con un carro armato.. una tavola di legno con su lo stucco e poi la colla bianca.. butti la sabbia sulla colla ancora fresca e voila.. un terreno di battaglia pronto!

cmq le moto non sono facili almeno penso..
          poi passero alle navi in legno.. mi hanno sempre attirato ma il prezzo dei kit mi fa sempre cambiare idea..

Commenta

-
            il tempo è relativo--- la machcina nera l'ho fatto in 2 giorni...

Commenta

-

è un fatto di ESPERIENZA soprattutto
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                ne ho fatto uno di paessagio quando ero ragazzino... con un carro armato.. una tavola di legno con su lo stucco e poi la colla bianca.. butti la sabbia sulla colla ancora fresca e voila.. un terreno di battaglia pronto!

cmq le moto non sono facili almeno penso..
                poi passero alle navi in legno.. mi hanno sempre attirato ma il prezzo dei kit mi fa sempre cambiare idea..

io con gli elicotteri c'ho smadonnato molto [soddisfazione però alle stelle ] e quindi ti assicuro che sono difficili

per le moto...boh..non so veramente che dirti ^^ cmq appena trovo una Hayabusa....la compro

Navi??? idem per me costano un fracco
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

gli elicoteri non ci avevo mai pensato... magari fra poco.. il fatto e che devo trovare un posto dove metterli sti modellini altrimenti prendo la polvere e rischiano di rovinarsi.. gli elicotteri poi con le pale...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    gli elicoteri non ci avevo mai pensato... magari fra poco.. il fatto e che devo trovare un posto dove metterli sti modellini altrimenti prendo la polvere e rischiano di rovinarsi.. gli elicotteri poi con le pale...
                    ARGH!!

NON NOMINARE QUELLA PAROLA!!!

"polvere"

argh

io mi devo decidere di fare una teca in plexi sono impolverati da paura e poi non è che li puoi pulire ogni settimana...ne ho 17 di modellini e impazzirei

cmq sono molto belli ^^
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

più che altro pulendoli rischi di rovinarli...

hai qualche foto???

Commenta

Sto operando...
                      X