annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il tuning sui modellini.

Originariamente inviato da emabonacchi
    Si..... scusate se l'ho scritto male.

No. Secondo me non costano affatto troppo in relazione a quello che sono.
    Ne ho comprati due per farli come la macchina mia e quella di un mio amico. Li ho smontato fino all'ultima briciola e ho visto bene come sono fatti. Ti giuro che c'č davvero tutto anche dove non si vede.

Per esempio, sulle pinze dei dischi frano, c'č la scritta in rilievo grigia 'Lancia', nel cofano motore č riprodotto tutto nei minimi dettagli (perfino la doppia bobina!), il pianale posteriore, č di moquette fina e la tappezzeria interna di moquette grossa.
    I sedili sono di gomma ricoperti di tessuto, ci sono le cinture di sicurezza di vero tessuto elasticizzato (su quasi tutti sono finte di plastica) e sul quadro strumenti, sono stampati TUTTI i caratteri grafici come su quella vera anche se sembra impossibile. Per esempio, riesci benissimo a distinguere il manometro del turbo, l'indicatore pressione olio,....... le spie dei fari.....

Guarda, č roba da non credere davvero!
    capisco

figata allora!!!!
    Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Le Kyosho sono spettacolari, per quello io consiglio ad un principiante di non mettersi a modificarle.. io non lo farei mai.

Il modellino che invece ho usato io come pratica secondo me va molto bene.. Maisto 1:18, 20 euro, completamente smontabile. Ovvio che non č una marca da collezionisti, ma io non mi metterei mai a modificare una Kyosho!

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide
        Le Kyosho sono spettacolari, per quello io consiglio ad un principiante di non mettersi a modificarle.. io non lo farei mai.

Il modellino che invece ho usato io come pratica secondo me va molto bene.. Maisto 1:18, 20 euro, completamente smontabile. Ovvio che non č una marca da collezionisti, ma io non mi metterei mai a modificare una Kyosho!

Io non ho avuto troppe remore. Il risultato č da brivido! Son riuscito perfino a fare i cablaggi del pianale posteriore (tutte le casse hanno il positivo ed il negativo che vanno al crossover!) ed adesso, quel modellino cosě bello, č identico TOTALMENTE alla mia Deltona. Perfino l'autoradio č pari pari lo stesso.......

Se uno di questi giorni riuscissi a metterla in moto non mi meraviglierei!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Quella grande........

.....e quella 18 volte piů piccola.....

-Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

riproduzione fedele fin nei minimi dettagli
            ema se ti offrono un posto nella bburago che fai lasci tutto e accetti?
            sei bravissimo!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
              riproduzione fedele fin nei minimi dettagli
              ema se ti offrono un posto nella bburago che fai lasci tutto e accetti?
              sei bravissimo!

Spero lo rifiuti alla bburago
              I modellini bburago non sono da collezionismo a parer mio.. come i Maisto..

Ma tanto io colleziono 1:43

Commenta

vabbč ho citato una marca tanto per dire......

Commenta

Sto operando...
                X