annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so voi ...............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so voi ...............

........ma io non ce la facevo più, nei giorni scorsi per occupare il tempo mi sono fumato centinaia e centinaia di svariati tipi di erba, scherzo ; cmq a parte gli scherzi oggi si festeggia!!!!!!!! finalmente l'hanno riaperto!!!

Un grosso appluauso ai tecnici e alle persone che hanno seguito i lavori per aggiunstare il nuovo server nei giorni scorsi

Evvivaaaaaaaaaaaaa ero in astinenzaaaaaa spintaaaaaaa!!!!!

My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

finalmente ....................
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

sia lodato gesu`cristo

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

E SEMPRE SIA LODATO!
          SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

speriamo almeno che duri e nn faccia come 10 giorni fa chew e`andato 2 giorni poi il nulla :rolleyes:
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Usate solo questo 3d per i commenti, positivi o negativi, sul funzionamento del server in modo che i tecnici riescano a capire se tutto va bene o ancora qualcosa deve essere sistemato

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=45947

Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
              X