annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

offro 20 euro....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• offro 20 euro....

non so se lo posso scrivere ma ci provo....

offro 20 euro a chi mi trova un qualsiasi lavoro con contratto per almeno un anno in zona torino nord oppure in valle di susa, entro un mese......

grazie
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

cavolo devi essere proprio disperato se arrivi ad offrire addirittura 20 eur..

Commenta

Solo 20 euro? Io ero arrivato ad offrirne 200 per un lavoro entro 1 settimana, 100 entro 2 e 50 entro 1 mese
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

infatti 20€ sono un po pochi capisco essere disoccupati....
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

come se servisse pagare x lavorare...
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
            Solo 20 euro? Io ero arrivato ad offrirne 200 per un lavoro entro 1 settimana, 100 entro 2 e 50 entro 1 mese

ke affarista!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Mai cacciata 1 lira x lavorare, i soldi devono darli a me che produco.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

Non è che voglio pagare per lavorare, è che per cambiare di corsa lavoro ero disposto a pagare chi me lo trovava
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Non è che voglio pagare per lavorare, è che per cambiare di corsa lavoro ero disposto a pagare chi me lo trovava
                  Forse a Roma è + difficile trovare, io x fortuna non ho mai avuto problemi, prima cercavo il nuovo poi lasciavo il vecchio.
                  Poi dipende anche da che lavoro si fà.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Anch'io ho avuto un sacco di occasioni ed anche ben pagate. Alla fine ho scelto quella che termporaneamente mi offre lo stipendio più basso (oltre 500 euro in meno del migliore posto) ma ci sono favolose opportunità di carriera Il mio tenore di vita è cambiato, ma è questione di poco

L' altro giorno mi hanno contattato in due per un lavoro.

Secondo me se hai qualcosa in mano le ditte ti contattano. Scusa se te lo chiedo, ma cosa sai fare?

Al giorno d' oggi cercano molto

1. Saldatori
                    2. Carpentieri
                    3. Boscaioli (zone montane)
                    4. Camionisti
                    5. Periti chimici
                    6. Informatici
                    7. Elettricisti e fabbri ferrai
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                    X