Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per utenti iMac...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per utenti iMac...

    "da ieri sera che si sarà pure sfondato il rekord... :-&,....! delle presenze contemporanee, non riesco a collegarmi al forum... digito da iMac se qualcuno sà dove Caxxxrola recuperare il file plug-in " applicatio/gzip-compressed " si può mettere in contatto con l'indirizzo luxengine@libero.it...sono isolato dal Forum..... SHARA.....Aiuto...tu ed altri come fate ... se fate...forse!..............??"""

  • #2
    ho chiesto ora spiegazioni ai possessori dei Server ti faccio sapere qualcosa al piu' presto...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      AAAAhhhhhhhhh

      ma allora non sono l'unica!!!!!
      Anch'io ho sclerato davvero...internet explorer non ne vuole sapere e ho trovato la soluzione usando Netscape Comunicator....che ho trovato nei meandri del computer (infatti il forum lo vedo bruttissimo ma almeno ci entro!)....quindi uso il primo per tutto e questo solo per il forum...l'ho impostato come homepage. Spero si risolva presto il problema.....anch'io coi plug-in non l'ho risolto....fammi sapere se posso aiutarti!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        ci stiamo lavorando sorry..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Anch'io ho lo stesso problema, ho provato anche a reinstallare explorer 5.5 ma niente, mi manca sto cxxxo di plug-in.
          Tutto ciò mi è successo un paio di giorno fa...

          Perfortuna ho anche un PC
          LOOKA, IL MIRACOLATO

          Commenta


          • #6
            Non ne posso più....

            Io mi collego sempre da iMac....ma con Netscape è un vero incubo!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta

            Sto operando...
            X