Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veri amici??? Forse no...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • veri amici??? Forse no...

    Ciao Raga, ho un bel problema... la mia compagnia.
    Non vi è mai capitato di stare con un gruppo di persone che guarda solo al proprio interesse e che non prende MAI una posizione???
    Purtoppo non mi sento parte della compagnia, e quelli che consideravo amici, sembra che abbiano un pò voltato le spalle...

    Secondo voi che dovrei fare??? Li conosco da tanto tempo e l'idea di buttare tutto per aria mi dispiace e non poco, tenuto conto che a qualcuno del gruppo mi sento legato...

    Help, cosa mi consigliate???
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

  • #2
    di cercare di parlarne con quelli con cui sei piu legato

    Commenta


    • #3
      Forse è l'unica soluzione.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        Forse è l'unica soluzione.
        eh sì....senz'altro la milgiore secondo me...

        Commenta


        • #5
          Io ho provato a parlarne, ma visto che loro non vogliono inimicarsi gli altri, non mi danno una gran mano... Dovete sapere che io ho avuto un diverse discussioni con un ragazzo in compagnia, per una donna ( ma non una qualsiasi, la donna per me, la mia attuale morosa e 2 anni e 4 mesi ne sono una bella prova)... probabilmente queste è una delle tante cose che ci ha fatto allontanare... però fino a qui mi sembra tutto abbastanza logico, chiunque quando trova la morosa un pò si stacca dagli amici...
          Ma quando ha cominciato a parlare alle spalle e a farmi i conti in tasca io non c'ho visto più!!!!

          Non alzo le mani perchè non sono un tipo violento e credo che con le mazzate si risolva ben poco, ma nonostante gli altri mi dicano:" non hai tutti i torti ad essere inc@zz@to...." nessuno si sbatte per placare un pò la situazione... Io ci stò male perchè non sento gli amici come prima, la mia morosa si sente mortificata senza aver fatto niente, gli altri se ne fregano... a questo punto???
          Guarda la mia ex compagna di viaggio
          La mia nuova bestiolina da 150Cv
          DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
          Gninut Style Fans n°9
          ASTRA H CLUB

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Nitro7
            Ma quando ha cominciato a parlare alle spalle e a farmi i conti in tasca io non c'ho visto più!!!!

            ... a questo punto???
            Io da qualche anno a questa parte ho sempre creduto in una cosa: se so di aver ragione su qualcosa (vedi per esempio: tu sai che il personaggio in questione parla male alle spalle e ti fa i conti in tasca) vado e glielo dico. Metto tutto in chiaro a costo di rischiarne le conseguenze. Conseguenze nel senso che se lui insiste a comportarsi in modo irrispettoso e sono costretto a mandarlo a c@gare, alla fine ho rimesso un'amicizia, si, ma un'amicizia con un'irrispettoso. Meglio perderle che trovarle amicizie del genere. Una volta litigai con tutto il mio gruppo a livelli che sono rimasto solo per un po'. Sapevo di aver ragione e anche loro alla fine l'anno riconosciuto. Sono tornati loro stessi sui loro passi e io non sarei certo andato a rinnegare i miei prinicipi e il mio modo di pensare per poter avere amici o presunti tali che hanno la puzza sotto il naso... in conclusione: meglio solo che male accompagnato. Spero comunque di cuore che questo caso non sia il tuo! Poi comunque ho sempre pensato in una cosa: se una ragazza inconsapevolmente, inconsciamente e comunque involontariamente è causa di un ovvio e prevedibile distacco dalla compagnia, allora ben venga. Ma se è di quelle che arrivano ad essere gelosi dei miei amici e che magari mette zizzania per un qualsiasi suo motivo, volontariamente tra me e i miei amici, allora darei più valore agli amici che a lei. Allora meglio rischiare di trovarsi single con gli amici (se si parla di amici VERI) che perdere gli amici per una litigata che ha zizzaniato lei e ritrovarsi con una che magari in un secondo momento ci si lascia e gli amici ormai sono persi per sempre, e a quel che ho capito, non è il tuo caso! (e meno male!) .

            Ragazzi mi sa che mi licenzio e apro un'agenzia matrimoniale...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Nitro7
              Io ho provato a parlarne, ma visto che loro non vogliono inimicarsi gli altri, non mi danno una gran mano... Dovete sapere che io ho avuto un diverse discussioni con un ragazzo in compagnia, per una donna ( ma non una qualsiasi, la donna per me, la mia attuale morosa e 2 anni e 4 mesi ne sono una bella prova)... probabilmente queste è una delle tante cose che ci ha fatto allontanare... però fino a qui mi sembra tutto abbastanza logico, chiunque quando trova la morosa un pò si stacca dagli amici...
              Ma quando ha cominciato a parlare alle spalle e a farmi i conti in tasca io non c'ho visto più!!!!

              Non alzo le mani perchè non sono un tipo violento e credo che con le mazzate si risolva ben poco, ma nonostante gli altri mi dicano:" non hai tutti i torti ad essere inc@zz@to...." nessuno si sbatte per placare un pò la situazione... Io ci stò male perchè non sento gli amici come prima, la mia morosa si sente mortificata senza aver fatto niente, gli altri se ne fregano... a questo punto???



              per come sono fatto io... in una situazione così me ne sarei andato da tempo.

              il motivo? allora..anzitutto se ho una compagnia dove ormai nn mi trovo + bene... x le ragioni ke dici...io la pianto....mi è capitato e l'ho fatto ... sebbene anche io a qlc1 fossi + legato
              xò c'è un fatto..io posso essere legato d + a qlc1.. ma se vedo che queste persone se ne sbattono cmq d me... cioè si interessano anke ma all'atto pratico nn fan niente x migliorare le cose.... significa ke d me nn gli frega poi tanto...xkui... :rolleyes:

              preferisco avere 2 o 3 amici non in compagnia.... d cui però mi fido....con cui sto bene quando sn in loro compagnia e ke kuando ne hai bisogno t aiutano...e non se ne sbattono :rolleyes:

              sn cattivo? lo so.
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
                Io da qualche anno a questa parte ho sempre creduto in una cosa: se so di aver ragione su qualcosa (vedi per esempio: tu sai che il personaggio in questione parla male alle spalle e ti fa i conti in tasca) vado e glielo dico. Metto tutto in chiaro a costo di rischiarne le conseguenze. Conseguenze nel senso che se lui insiste a comportarsi in modo irrispettoso e sono costretto a mandarlo a c@gare, alla fine ho rimesso un'amicizia, si, ma un'amicizia con un'irrispettoso. Meglio perderle che trovarle amicizie del genere. Una volta litigai con tutto il mio gruppo a livelli che sono rimasto solo per un po'. Sapevo di aver ragione e anche loro alla fine l'anno riconosciuto. Sono tornati loro stessi sui loro passi e io non sarei certo andato a rinnegare i miei prinicipi e il mio modo di pensare per poter avere amici o presunti tali che hanno la puzza sotto il naso... in conclusione: meglio solo che male accompagnato. Spero comunque di cuore che questo caso non sia il tuo! Poi comunque ho sempre pensato in una cosa: se una ragazza inconsapevolmente, inconsciamente e comunque involontariamente è causa di un ovvio e prevedibile distacco dalla compagnia, allora ben venga. Ma se è di quelle che arrivano ad essere gelosi dei miei amici e che magari mette zizzania per un qualsiasi suo motivo, volontariamente tra me e i miei amici, allora darei più valore agli amici che a lei. Allora meglio rischiare di trovarsi single con gli amici (se si parla di amici VERI) che perdere gli amici per una litigata che ha zizzaniato lei e ritrovarsi con una che magari in un secondo momento ci si lascia e gli amici ormai sono persi per sempre, e a quel che ho capito, non è il tuo caso! (e meno male!) .

                Ragazzi mi sa che mi licenzio e apro un'agenzia matrimoniale...
                Ciao,
                concordo pienamente con quello che hai detto tu. Io avevo 2 amici, con i quali ero sempre in giro x raduni o per locali. Da quando ho la ragazza hanno cominciato a puntarmi il dito contro per ogni cosa che faccio, dandomi torto ogni volta che dico qlcs.
                Alla fine ho deciso di lasciarli nel loro brodo... alla fine certa gente non merita di essere ascoltata, ma merita di essere lasciata da sola. Ho capito che non vale la pena rodersi il fegato per poi uscire la sera e sentirsi come davanti a dei giudici ke ti fanno vedere dove sbagli ogni sec.
                Cmq Nitro spero x te che si risolva tutto... la cosa che dovresti fare (e sono sicuro che l'hai sempre fatto!) è essere chiaro con loro... se non apprezzano la tua sincerità allora cerca di non spaccarti la testa per niente!
                Cmq è un mio parere.

                Bye!

                Commenta


                • #9
                  Se non ti senti più parte della compagnia mollala e cercane un'altra.
                  Se invece riesci ancora a stare con quelli che reputi amici allora puoi anche restare in compagnia ma fregatene altamente di quello che dicono gli altri perchè spesso è l'invidia che fa parlare e se li ignori alla fine smetteranno, non c'è gusto a parlare male di qualcuno se non "reagisce", fa finta che non esistano
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Io, invece, tranne le persone del forum, non ho amici.
                    Certo, puo' sembrare una cosa stupida, ma io mi trovo molto meglio.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X