Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dvd e Cd pirata........mò sò ca@@i!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dvd e Cd pirata........mò sò ca@@i!!!

    Cosa pensate della nuova legge sanzione x chi vende e acquista cd e dvd pirata?
    Hanno messo pure la tassa sui lettori dvd cd!!!
    Solo 2 parole: xche le case discografiche o chi x loro non si mettono le mani sulla coscenza e abbassano i prezzi? Ci credo che poi si và dalla pirateria, a volte x comprare 1 dvd ci vuole quasi 1 mutuo!!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

  • #2
    penso ke hai ragione... loro dicono dicono..ma poi ti trovi a pagare 40 mila lire un cd con 9 canzoni.dai è scandaloso :rolleyes:
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      se mettono multe x ki VENDE cd pirata sono d'accordo. l'importante ke nn le mettono a ki la scarica liberamente e nn ci lucra sopra

      Commenta


      • #4
        aumentantano anche i prezzi di cd vergini e masterizzatori, che tristezza!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Unregistered
          se mettono multe x ki VENDE cd pirata sono d'accordo. l'importante ke nn le mettono a ki la scarica liberamente e nn ci lucra sopra
          esatto!!

          Commenta


          • #6
            se mettono multe x ki VENDE cd pirata sono d'accordo. l'importante ke nn le mettono a ki la scarica liberamente e nn ci lucra sopra
            lo hanno detto oggi al TG5, chi scarica da internet viene denunciato. Anche se ci credo poco...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              esatto!!

              ehehehe

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Roby81
                lo hanno detto oggi al TG5, chi scarica da internet viene denunciato. Anche se ci credo poco...
                tzè.. denunciati da ki? dai provier ke perderebbero tutti i clienti con la adsl?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Roby81
                  lo hanno detto oggi al TG5, chi scarica da internet viene denunciato. Anche se ci credo poco...
                  BUM!
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Roby81
                    lo hanno detto oggi al TG5, chi scarica da internet viene denunciato. Anche se ci credo poco...
                    Si vedrà pure chi scarica molto e chi poco allora, x dire che si potrebbe capire se qualcuno lo fà a scopo di lucro.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X