Tanto rallento..lo faccio passare..e poi giudico il da farsi ci sono tante variabili da considerare..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
se è una ferrari F50 scalo una marcia e gli faccio sentire il ruggito della mia tipo con sovralimentazione chimica...
apparte gli scherzi, a me da fastidio quando mi si attaccano dierto perciò aumento un pò il passo e se continuano ancora o gli faccio passare o mi inkazzo e ma ne vado via...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
se sono in autostrada ed un auto mi rimane incollata al paraurti do un colpetto di freno,tanto per far accendere gli stop,e vedi come si stacca.sono bastardo,ma mi da fastidio chi mi rimane attaccato al paraurti e chi mi lampeggia per passare,specie se c'e' traffico intenso.
se sono per le strade della mia citta' rallento cosi' mi sorpassano,e se cio' non avviene spero ad ogni frenata che non mi venga nel culo,altrimenti potrei ucciderlo
Bah una volta facevo piu' o meno come Ste ... pero' anche in citta' eheheheheeh ... poi dopo un po' di problemi e una nuova filosofia di vita/guida adesso sono piu' "bravo" se sono da solo accelero e li lascio indietro ...
Io mi sposto...
...solo che poi, una volta a destra accelero anch'io e non mi faccio sorpassare...
E' una zozzata lo so...
...però...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Io lascio passare, li guardo dallo specchietto e se mi agitano le mani allora gli risp con le mani. Se la strada non permette di correre perchè devo farlo per forza??
Messaggio originariamente postato da diegoevo Se la strada non permette di correre perchè devo farlo per forza??
No no, quale per forza...
...ovviamente anch'io evito rischi inutili...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta