Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER IL CAPO (bieddos)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PER IL CAPO (bieddos)

    ciao bieddos senti vorrei aggiungere un nuovo moderatore nella mia sezione, gli altri sono tutti d'accordo (vai pure a vedere) e' un ragazzo in gamba e molto preparato che ne dici se po ffa???

    (ah si chiama GUTMANN)!!
    ciao e ti prometto altri link per la z3 coupe in cambio ehehehe
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

  • #2
    Daiiiiiiiiiiii fammi diventare anche a meeeeeeee moderatore delle "auto francesi", adesso tra le altre cose forse prendo una 106 Rallye

    Commenta


    • #3
      Ma scusate...
      non fate prima a mandargli una mail????

      Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Per diventare moderatore l`unico modo ( a meno di non versare 100 milioni nel mio CC) e` di guidare per 10 chilometri in contromano bendati in autostrada e con una mano legata dietro la schiena...il tutto in un tempo limite di 3 minuti.
        Ve la sentite???
        A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

        http://web.tiscalinet.it/gticars


        Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ZON
          ciao bieddos senti vorrei aggiungere un nuovo moderatore nella mia sezione, gli altri sono tutti d'accordo (vai pure a vedere) e' un ragazzo in gamba e molto preparato che ne dici se po ffa???

          (ah si chiama GUTMANN)!!
          ciao e ti prometto altri link per la z3 coupe in cambio ehehehe

          Ora guardo.. cmq sembra una brava persona e preparata.. l'unica cosa e' che dovresti spiegargli che non conviene postare sempre vtec inside ma metterlo nella sign... ihihih io sarei gia impazzito.. a mettere sempre l'url + il codice img
          Ho spostato la discussione visto che e' un Off topic..
          [Messaggio modificato da BiEdDoS il 03-06-2001 alle 11:35 ]
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta

          Sto operando...
          X