Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forze dell ordine 2:la vendetta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forze dell ordine 2:la vendetta!

    Vedo con dispiacere che e' stata chiusa la discussione probabilmente a causa di qualcuno che ha forse esagerato...
    E giusto ricordare che loro fanno il loro dovere ed e' doveroso dire a tutti quelli che pensano che alla richiesta di "aprire il vano motore"per un controllo si possa rispondere "No!se vuole mi mandi alla revisione"ebbene questi si sbagliano!Si presume che un funzionario di polizia voglia controllare il vano motore per rompere le scatole per eventuali modifiche,e voi lo aprite di corsa ,perche' loro ti trovano la scusa del N° di telaio per vedere se la vettura risulta rubata,e se per gentilezza lo aprite forse la passate liscia,a mio cugino la stradale lo ha ammanettato,caricato sulla subaru,caricato poi di mazzate e la macchina a revisione!
    Esperienza personale,se nn prendo mai una multa e' semplicemente perche' nn faccio il buffone con loro,io arrivo documenti,sto zitto, mani sul volante e loro mi fanno i complimenti per la vettura!Fine della storia,loro son contenti,io pure,inoltre nn e' consigliabile scappare a un posto di blocco come sento raccontare da molti,perche' ti acchiappano il N° di targa e tu te li trovi a casa con le manette in mano (e vedi poi di trovare un bravo avvocato!)
    Hottest TurboCharger inside!!!

  • #2
    Parole sante
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

    Commenta


    • #3
      Però l'abuso di potere a volte è troppo.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        Re: Forze dell ordine 2:la vendetta!

        Messaggio originariamente postato da Thefast79
        Vedo con dispiacere che e' stata chiusa la discussione probabilmente a causa di qualcuno che ha forse esagerato...
        E giusto ricordare che loro fanno il loro dovere ed e' doveroso dire a tutti quelli che pensano che alla richiesta di "aprire il vano motore"per un controllo si possa rispondere "No!se vuole mi mandi alla revisione"ebbene questi si sbagliano!Si presume che un funzionario di polizia voglia controllare il vano motore per rompere le scatole per eventuali modifiche,e voi lo aprite di corsa ,perche' loro ti trovano la scusa del N° di telaio per vedere se la vettura risulta rubata,e se per gentilezza lo aprite forse la passate liscia,a mio cugino la stradale lo ha ammanettato,caricato sulla subaru,caricato poi di mazzate e la macchina a revisione!
        Esperienza personale,se nn prendo mai una multa e' semplicemente perche' nn faccio il buffone con loro,io arrivo documenti,sto zitto, mani sul volante e loro mi fanno i complimenti per la vettura!Fine della storia,loro son contenti,io pure,inoltre nn e' consigliabile scappare a un posto di blocco come sento raccontare da molti,perche' ti acchiappano il N° di targa e tu te li trovi a casa con le manette in mano (e vedi poi di trovare un bravo avvocato!)
        1- nn hanno bisogno della scusa del numero di telaio (io ce l'ho stampato sul parabrezza) se nn lo vuoi aprire nn 6 costretto. Te lo aprono loro solo con un mandato di perquisizione firmato dal magistrato.

        2- la polizia o i CC nn caricano nessuno specialmente di mazzate se nn apre il cofano...

        3- se nn prendi le multe saranno motivi tuoi nn perchè fai la pecorella ai posti di blocco

        4- NESSUNO, a parte ki gode (beato lui) di immunità dai reati vedi i vari albanesi e compagnia scappa ai blocchi perchè nn c'è scampo...


        forse se si continuano a scrivere queste cose è normale ke vengano kiusi i 3d.
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          In effetti!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            ma e vero che non possono aprirmi il cofano senza un mandato!

            Commenta


            • #7
              certo e nemmeno la bauliera... infatti ti chiedo SE PUOI aprire...
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                nn e' detto

                possono perquisirti la macchina e la persona senza bisogno di un mandato nel momento in cui credono che tu abbia armi da fuoco.
                pero' e' semplice fregarli ... se ti vogliono perquisire basta chiedergli perche' ... se ti rispondono cosi' allora nn puoi fare nulla altrimenti ti puoi opporre dicendogli che hanno bisogno di un mandato (questo per polizia e carabinieri). Se invece vi ferma la guardia di finanza (cosa molto improbabile) si possono smontare la macchina, e fare perquisizioni personali senza bisogno del mandato ... e' un diritto di cui godono.

                Cmq con le varie forze dell'ordine nn conviene mai fare troppo i gradassi ... io mi sono sempre comportato bene, nel senso che ho mantenuto un tono civile e nn mai detto di no alle loro richiesto (anche perche' nn ho nulla da nascondere). Pero' nel caso arriva un poliziotto o chiunque altro della categoria che mi manca di rispetto per primo (ad esempio urla in faccia o cose del genere) allora gliene manco anche io. Nel senso che gli sottolineo quello che fa lui e che nn dovrebbe fare e gli faccio capire che so i miei diritti e che so fin dove puo arrivare lui.

                e cmq se dovesse succedermi che mi ammanettano e mi corcano di mazzate di macchina come loro finiscono io vado diretto in prefettura, questura quello che e' e con i segni ancora vividi li denuncio per abuso di potere, violazione della liberta' personale, percosse e minaccia. e in questo caso nn so per quanto tempo ancora rimaranno a fare gli ufficiali pubblici.
                Peugeot 206 Club Old Member
                Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
                Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
                "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

                Commenta


                • #9
                  mettiamo che sotto ho la turbina e non lo voglio aprire

                  Commenta


                  • #10
                    quando mi fermano mi comporto benissimo a tal punto e non e uno scherzo ,io dichiaro sul verbale che anno ragione loro, ma non mi risparmiano mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X