Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tv 16:9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale tv 16:9

Allora ragazzi mi devo prendere una tv 16:9 x i dvd e soprattuto x la ps2...
    La scelta è caduta su....:

Cinescopio a colori FD Trinitron Wide da 72 cm - diagonale visibile dello schermo 66 cm
    Dynamic Picture Control
    Audio HiFi Stereo (2x20W + subwoofer da 20W)
    3D Sound System
    Smart Link
    Auto Start Up Tuning
    Auto 16:9
    Sleep Timer
    Televideo
    Telecomando

O su questo:

Cinescopio a colori da 71 cm - diagonale visibile dello schermo 66 cm
    Advanced 100Hz Digital Plus
    Audio HiFi Stereo (2x20W + subwoofer da 30W)
    Dual Drive Speakers
    Digital Comb Filter
    Noise Detection
    Smart link
    Auto Standby
    Parental lock
    Auto Tuning System
    Auto 16:9
    Autowide
    Dynamic Channel Index
    Sleep timer
    Rotation Coil
    3 ingressi Euro-AV (in&out)
    Ingresso A/V frontale (in)
    Ingresso frontale S-Video (in)
    Uscita Audio RCA
    Televideo
    Telecomando

Se non ho capito male l'unica differenza sarebbe quella che il secondo ha questo in piu':
    Advanced 100 Hertz Digital Plus

L?ultima evoluzione della tecnologia 100Hz che utilizza un circuito ancora più potente. Il risultato sono immagini sempre più nitide e senza alcun disturbo.

Passiamo ai fatti:

1) Sony KV-28 FX 20 A SOELTV09 Immediata L. 1.839.000
    2) Sony KV-28FX65E Silver SOELTV32 Immediata L. 2.619.000

E ora passo alle domande eheheh...
    1)c'è tanta differenza tra i due?
    2)Qualcuno dice che c'è differenza tra 50hz e 100...a volte è meglio 50hz...secondo voi è possibile decidere se usare 50hz o 100?
    3)Nell'osd della sony è possibile regolare come nei monitor la posizione dell'immagine?
    4)Siccome dell'audio non me ne frega niente visto che la tv la collegherei all'impianto dolby 5-1 che dite prendo quello da 1.800.000 o quell'Advanced 100Hz Digital Plus è veramente importante?grazie ragazzi....
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Modello : KV-28FX20
    Dimensioni Cinescopio Diagonale 72 cm / 28''
    Dimensione Schermo Diagonale 66 cm
    Sistema televisivo B,G,H
    Sistema colore Pal, Secam, NTSC 3.58 / 4.43 (Video In)
    Copertura canali VHF: E02-E12, A-H2
    UHF: E21-E69, R21-R69 (solo 32 FX 20A
    CATV: S01-S05,S1-S20
    HYPER: S21-S41
    Suono Stereofonico, 3D Sound System
    Potenza audio 2x20W + 20 W (subwoofer) (musicali)
    Sintonia Sintesi di frequenza
    Numero di canali 100
    Televideo text
    Ingressi/Uscite 2 prese Scart
    Ingresso A/V frontale
    Presa S-Video frontale
    Uscita audio (variabile)
    Presa cuffie
    Dimensioni (L x A x P) 761 x 496 x 525 mm
    Peso 43,5 Kg
    Accessori in dotazione Telecomando

Modello : KV-28FX65
    Dimensioni Cinescopio Diagonale 71 cm / 28''
    Dimensione Schermo Diagonale 66 cm
    Sistema televisivo B,G,H,D/K
    Sistema colore Pal, Secam, NTSC 3.58 / 4.43 (Video in)
    Copertura canali VHF: E02-E12, R01-R12, A-H2
    UHF: E21-E69, R21-R69
    CATV: S01-S20
    HYPER: S21-S41
    Suono Dual Drive speaker
    Potenza audio 2 x 20W + 30 W (Subwoofer) ( Musicale)
    Sintonia -
    Numero di canali 100
    Televideo Text / text menu/Text 2.5
    Ingressi/Uscite 3 prese Scart -Ingresso A/V frontale - Ingresso S-Video frontale - Uscita audio Stereo (variabile) - Presa cuffie
    Dimensioni (L x A x P) 796 x 518 x 522 mm
    Peso 48 Kg
    Accessori in dotazione Telecomando

E con questo spero di aver finito...eheheh...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

2) Sony KV-28FX65E Silver SOELTV32 Immediata L. 2.619.000

Questo sicuramente... tra 50 e 100 e' meglio 100... nn vedo come nn possa essere cosi'..

3)Nell'osd della sony è possibile regolare come nei monitor la posizione dell'immagine?
      Per questa domanda io ho il plasma della sony 16:9 (come tu sai) e li si regola l'affare per la gravita' trerrestre che sposta l'img.. ihihih nn mi saro' spiegato bene cmq e' cosi'.. pero' nn sono grosse regolazioni come monitor per pc..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Non lo chiedere a me...so che tempo fa molti asserivano che a volte il 50hz fosse meglio...Neanche tanto tempo fa....cose del tipo immagini e colori distorti....
        3)intendevo:a volte capita con la ps2 che l'immagine sia spostata da un parte...In certi sony è possibile regolare questo difetto....

Commenta

x Bieddos
          Ecco il Topic dove parlano male dei 100hz...X favore dai un'occhiata ai post di viganet...

Commenta

Non è possibile regolare la frequenza a 50 o 100 Hz per un televisore a 100 Hz... Comunque io ho un Sony 29 '' e la regolazione dell' immagine c'è (Comunemente detta "Rotazione Immagine"). Mi sembra di aver letto su Af Digitale che i televisori a 100 Hz sono ottimi ma che alla lunga (per es 3 ore di GranTurismo 3.... ) affaticano eccessivamente l' occhio. Non so quanto sia vero, xchè per i monitor PC vale il discorso inverso...boh
            . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

Commenta

Sto operando...
            X