annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su macchina fotografica digitale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su macchina fotografica digitale

Ciao a tutti

Nel forum vedo moltissimi che postano foto della loro macchina o altro,cos mi sono detto,perch non ci provo anch'io?.Molte volte in una discussione le foto sono di vitale importanza perch magari a parole non si riesce a spiegare il concetto voluto.
    Premetto che al mondo dei PC mi sono avvicinato da poco,quindi non me ne intendo molto,secondo voi che macchina fotografica digitale potrei acquistare per iniziare?Un altra cosa,come si fanno a postare le foto nel forum? Vi chiedo cortesemente di usare un "linguaggio" non troppo tecnico da capire,sapete sono ancora un principiante

Ringrazio tutti coloro che mi daranno utili consigli!

io ho una Canon A200... semplice pratica ed ha una buona risoluzione...

x postare le foto devi avere uno spazio web a cui 6 registrato... poi usi il collegamento clickando sul tasto IMG e c inserisci l'indirizzo della foto...

lo spazio web te lo da libero ma devi avere anke la connessione con libero se no nn fai nulla... lascia xdere xoom perch il forum nn t fa inserire foto ke sono su xoom...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n065

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
      io ho una Canon A200... semplice pratica ed ha una buona risoluzione...

x postare le foto devi avere uno spazio web a cui 6 registrato... poi usi il collegamento clickando sul tasto IMG e c inserisci l'indirizzo della foto...

lo spazio web te lo da libero ma devi avere anke la connessione con libero se no nn fai nulla... lascia xdere xoom perch il forum nn t fa inserire foto ke sono su xoom...