"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Tutta invidia.....
@And
Eddddddai, non si può neanche scherzare adesso?????
Tanto alla fine che vinca una o l'altra io devo sempre alzarmi e andare a lavorare ogni giorno, quindi......:rolleyes:
Cmq ammetto, prima e ultima volta, che la Juve quest'anno è molto forte
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da 206zero no dai....da accanito ANTI-JUVENTINO ammetto che quest'anno la juve l'ha meritato....direi che è il meno rubato dei 27
cosa vedono le mie pupille!!!....aaaaahhhhh preparati ad una sonora randellata appena sbarchi in terra straniera
Messaggio originariamente postato da diegoevo cosa vedono le mie pupille!!!....aaaaahhhhh preparati ad una sonora randellata appena sbarchi in terra straniera
Commenta