Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia a Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polizia a Genova

    Genovesi! avete visto quanta polizia c'è in giro in questi giorni. Sono arrivati da tutta l'Italia; sono quasi tutte Lancer 4WD e qualche BMW serie 3, si vede che dalle altre parti si trattano meglio invece delle Marea
    Hanno detto che fermano + di 50 auto in un'ora
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    Re: Polizia a Genova

    Messaggio originariamente postato da albegerm
    Genovesi! avete visto quanta polizia c'è in giro in questi giorni. Sono arrivati da tutta l'Italia; sono quasi tutte Lancer 4WD e qualche BMW serie 3, si vede che dalle altre parti si trattano meglio invece delle Marea
    Hanno detto che fermano + di 50 auto in un'ora
    io domenicaho portato a ge la donna ho contato 8 posti di blocco in mezz'ora di macchina a genova centro...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      wow... fate le foto a questi macchinoni e postateli!!!!

      p.s. fatelo prima dello scoppio della guerra!!!!!!!
      se dovete bastonare al popolo di Seattle chiamatemi!!!!!!! ma andate a lavorare disgraziati!!!!!!! Se volete protestare protestate pacificamente!

      una domanda ma perchè il g8 lo fanno in una città come Genova e non in un isoletta dove nessuno gli romperebbe le palle???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        EBBASTAAAAAAA.....mi hanno già fermato 4 volte

        Commenta


        • #5
          Il LANCER???
          La SERIE3??
          ma dove le hanno rubate??
          non le ho MAI viste in giro!!
          HELP!!se mi vengono dietro col Lancer......
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            immagino.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

            e il bello( ) deve ancora venire....
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Controllate meglio ............ ci dovrebbero essere anche audi A4 e A6 Avant della polizia e 2 subaru impreza awd sw sempre della pula (sono della mia zona e son partite due giorni fa' alla volta di genova)


              A presto

              Commenta


              • #8
                Eh vabe'..adesso esageriamo..sapevo avevano le Legacy..MA LE IMPREZA!!??!!
                HELP!!
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  Audi A4 e A6 e che cosa se ne fanno S8 no
                  sono quasi tutte Legacy (non solo della polizia stradale , mi sembra di averle viste prima in autostrada)
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    ERRATA CORRIGE: ho scritto, nel primo post, "Lancer 4wd" mi sono sbagliato, ero un po' fuso , volevo scrivere Legacy scusate, ma nessuno mi ha corretto
                    ricapitoliamo, per ora, oltre alle solite Marea, 155, Punto, Terrano e Land Rover, ci sono tantissime Legacy, alcune Bmw serie3; ne avete viste altre? aspettiamo le A4, A6 e Impreza, Ferrari niente .
                    Dovrebbero comprare le 206

                    Voi che macchine suggerireste, a parte gli scherzi sinceramente le Audi mi sembrano esagerate, cosa se ne fanno del lusso e del confort non credo che le abbiano comprate in saldo . Io sarei per macchine italiane ad esempio le 156 come i caramba hanno sempre comprato Alfa, si che le 156 non costano come le 155, ma sicuramente meno delle Audi
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X