annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi raccomando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Diac

Io l'ho fatto!!! Dopo, però ho avuto a che fare con la L.I.P.R. (lega italiana protezione rompipalle) e sono stati dolori di pancia!!!
    Quando andate in ferie, non abbandonate cani, gatti, canarini, vecchie nonne, morose/i ed altri animali domestici. L'unica cosa che DOVETE abbandonare è ..... la speranza che il tuning venga regolamentato decentemente. Ciao. faraone

Commenta

Re: per Diac

Messaggio originariamente postato da faraone
      Io l'ho fatto!!! Dopo, però ho avuto a che fare con la L.I.P.R. (lega italiana protezione rompipalle) e sono stati dolori di pancia!!!
      Quando andate in ferie, non abbandonate cani, gatti, canarini, vecchie nonne, morose/i ed altri animali domestici. L'unica cosa che DOVETE abbandonare è ..... la speranza che il tuning venga regolamentato decentemente. Ciao. faraone

LA SPERANZA E' L' ULTIMA A MORIRE....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac

Io vorrei abbondare la mia ex , all'autogril hihihihihihihihih
        si puo' fare???
        Dimmi dove l'abbandoni, che le faccio fare un giro... sul missile!

Commenta

Avete perfettamente ragione....

Se becco per strada qualcuno che abbandona un animale lo investo con la macchina
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Per RYOTA MIJAGI

Tranquillo non capita solo In ITALIA almeno che non siano Italiani espatriati............

A me l'anno scorso mentre ero in ferie in Spagna con il Camper mi hanno legato un cucciolo (mal nutrito) di SIBERIAN HUSKY, adesso è un bellissimo cucciolone di 14 mesi (è addirittura di razza purissima l'avranno anche pagato)..................

Penso che i BASTARDI (a 2 zampe) ve ne siano in abbondanza sulla terra.

P.s.
            Ultimamente parlo più del mio amicone ICE che della macchina su questo Forum
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Grazie ragazzi, mi fa piacere aderiate in cosi' tanti.

Probabilmente se cogliessi qualcuno sul fatto sarei capace di picchiarlo a sangue, poi forse chiamo l'ambulanza, e non mi interessa se magari finisco nei guai.

Quindi se vedete qualcuno che questa idiozia la sta facendo denunciatelo senza esitazione.

dicevano:"chi non ha mai avuto un cane non sa cosa vuol dire essere amato"

un cane ti da tutto se stesso, dimostragli di essere un bravo amico.

Guapa e Biro, i miei due amori ringraziano per il rispetto che date ai loro soci
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

io me lo porto dietro, anche se sto' rompipalle mi sveglia alle 6 per portarlo a spasso

Commenta

Non esiste patto che non sia stato spezzato, non esiste fedeltà che non sia stata tradita, all'infuori di quella di un cane veramente fedele.
                  Konrad Lorenz

P.S. Hdriver... anch'io la penso come te.

Ciao, Michela.

Commenta

anchio aderisco

Mi agrggo anch'io,non abbandonate i cani altrimenti....

Commenta

spero di non vedere mai nessuno che si comporta così: diventerei piuttosto inca@@zoso, ed in quello stato non sono molto socievole....Povero lui!

Commenta

Sto operando...
                      X