Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di noi ha un cane o un gatto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi di noi ha un cane o un gatto???

    Io ho un setter Irlande se di 4 anni


    eccoli qui





    mi darete del pazzo ma per me è come un fratello , alcune volte quando sono un pò depresso , lo porto a fare un giro in macchina e gli parlo

  • #2
    Io ho un Beagle...la mia bambolina...


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      IO spesso giro con 3 cani in macchina (2 MIEI e 1 della mia ragazza)




      Non riesco a postare la foto.
      CMQ qua dovreste vedere il mio ultimo CAGNOLONE adesso è un ccucciolone di 15mesi


      http://www.shc-italia.it/PaginedeiSo...zi Stefano.htm



      Ultima modifica di TURBINOGrN; 06-07-2001, 13:35.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Complimenti per la discussione, e complimenti da entrambe per le bestioline. Amo gli animali e se posso cerco di aiutarli. Sono volontario Enpa e qua a Modena vado a dare assistenza al gattile.

        Ora che vivo da solo non posso permettermi un cane perchè starebbe troppo solo, di là dai miei ho Rudy , un meticcio di 10 anni fantastico ed intelligentissimo. A casa mia invece ho due gatti. Una di 2 anni di nome Yama ,e l'altra di 3 mesi di nome Trippy. In tanto vi posto le uniche foto che ho scannerizzate, poi vi posterò anche quelle di Yama e Rudy.


        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

        Commenta


        • #5
          MA SIAMO SOLO IN QUATTRO????????????
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da pandus
            Ora che vivo da solo non posso permettermi un cane perchè starebbe troppo solo
            Ma non mi avevi detto di essere sposato ?
            Cmq anchio sono amante degli animali
            A casa ho due bastardini in giardino , nella casa in campagna ho due pastori tedeschi e un pastore abbruzzese . Tutti adottati al canile , e il piu' giovane (uno dei pastori tedeschi) di 8 mesi l'abbiamo trovato io e mio padre nella zona industriale dove abbiamo l'azienda che rovistava in mezzo alle immondizie . Neanche a dirlo mi padre e' andato al supermarket , gli ha comprato due scatolette , e da quel giorno lo abbiamo preso con noi . Naturalmente non aveva il tatuaggio , non aveva la medaglietta ed era ridotto pelle e ossa .
            Non voglio fare polemica , pero' mi da' fastidio quando vedo in giro gente che passeggia con il proprio cane di razza esclusivamente con pedigree e si spaccia come amante degli animali ...............definiamoli meglio come amanti della moda
            Il vero amore che mi danno gli animali e' quando sto' da solo con loro , magari a farmi una paseggiata in camapgna in mezzo ad un bosco ...............non di certo a farmi il fighetto in centro ............


            A presto
            Ultima modifica di COPACABANA; 06-07-2001, 17:06.

            Commenta


            • #7
              io ho 4 gatti 1 cane, conigli, galline, galli, faraone, pesci, avevo fagiani d'orati, capre, galline nane e altre cose... ahhhh poi ce un uccellino che viene sempre alla finestra della cucina... o meglio forse c'era perche qualche giorno fa c'erano un po di penne alla finestra e l' uccellino ancora non l' ho rivisto...
              poi ho i piccioni!!!! e le tortorelle...
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                io ho una boxerina CAMILLAAAAA U GHE U GATTU PIGGILUUUUUUUU a presto una foto!!!!!!!!!!!!!!!
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  io ho 4 gatti 1 cane, conigli, galline, galli, faraone, pesci, avevo fagiani d'orati, capre, galline nane e altre cose... ahhhh poi ce un uccellino che viene sempre alla finestra della cucina... o meglio forse c'era perche qualche giorno fa c'erano un po di penne alla finestra e l' uccellino ancora non l' ho rivisto...
                  poi ho i piccioni!!!! e le tortorelle...

                  Na' piccola granne' fattoria complimenti
                  Beato te' ................io se riesco ad andare in campagna una volta alla settimana e' na forza

                  A presto

                  Commenta


                  • #10
                    IO ho le TALPE in giardino!!!!!
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X