Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisioni Amorose!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisioni Amorose!!!

    Ciao Bestioline!!!

    Ho un grande problema...o almeno io lo considerò così, anke se agli okki di molti potrà sembrare una cakkiata!:rolleyes:

    Sono felicemente fidanzato con una ragazza da 6 mesi e siamo cotti l'uno dell'altra! E voi penserete: Dov'è il problema???
    E ve lo dico io dov'è!!!:rolleyes:

    Io ho un bar ke stà vicino ad una università, ke come ogni università ke si rispetti, è piena di belle ragazze!
    Loro vengono sempre a pranzo da noi, ma io non sono mai andato a rompergli le scatole (nel senso di rimorkiarle) ma una di loro a ben pensato di venire a romperle a me!!!
    Questa ragazza è veramente bella e simpatica e tutte le volte ke mi trova al bar a lavorare cerca sempre di farmi capire ke gli interesso e ke vuole uscire con me, fino al punto di lasciare a mio padre un biglietto da darmi con sopra la sua e-mail e il cellulare!!!!!

    Io sono molto fedele, ma stà cosa mi.....come spiegarla.....diciamo ke mi stuzzica! Però se da una parte sono tentato di andarci (a cena, al raduno con i ragazzi dell'Obelisco, a letto...insomma dove capita ) dall'altra mi sembra di fare uno sfregio, xkè è una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza, a cui oltretutto voglio molto bene!!!


    Vi premetto ke questa ragazza ke mi viene dietro non è la solita puttanella...ma è una ragazza per bene e non credo ke sappia ke io sono fidanzato!

    Ultima modifica di Michael; 11-05-2003, 11:06.
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

  • #2
    Re: Indecisioni Amorose!!!

    Messaggio originariamente postato da Michael
    Ciao Bestioline!!!

    Ho un grande problema...o almeno io lo considerò così, anke se agli okki di molti potrà sembrare una cakkiata!:rolleyes:

    Sono felicemente fidanzato con una ragazza da 6 mesi e siamo cotti l'uno dell'altra! E voi penserete: Dov'è il problema???
    E ve lo dico io dov'è!!!:rolleyes:

    Io ho un bar ke stà vicino ad una università, ke come ogni università ke si rispetti, è piena di belle ragazze!
    Loro vengono sempre a pranzo da noi, ma io non sono mai andato a rompergli le scatole (nel senso di rimorkiarle) ma una di loro a ben pensato di venire a romperle a me!!!
    Questa ragazza è veramente bella e simpatica e tutte le volte ke mi trova al bar a lavorare cerca sempre di farmi capire ke gli interesso e ke vuole uscire con me, fino al punto di lasciare a mio padre un biglietto da darmi con sopra la sua e-mail e il cellulare!!!!!

    Io sono molto fedele, ma stà cosa mi.....come spiegarla.....diciamo ke mi stuzzica! Però se da una parte sono tentato di andarci (a cena, al raduno con i ragazzi dell'Obelisco, a letto...insomma dove capita ) dall'altra mi sembra di fare uno sfregio, xkè è una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza, a cui oltretutto voglio molto bene!!!

    Insomma...ke cakkio devo fare?????????????

    Vi premetto ke questa ragazza ke mi viene dietro non è la solita puttanella...ma è una ragazza per bene e non credo ke sappia ke io sono fidanzato!

    Aiutatemi! Datemi un consiglio!!! Grazie!
    bella questione, di solito qualsiasi decisione si prende ci si pente sempre di non avere preso l'altra...
    Prova a conoscere questa ragazza nuova, ma metti le cose in chiaro che ora sei impegnato.
    Se finirà con la tua attuale ragazza avrai chi la sostituisce, se invece dura avrai un'amica in più....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      hehheh ogni tanto rimpiango anchio.........pero' non è tutto oro quel che luccica


      magari a letto non è buona o e una scemetta! cerca di capire di piu'....di andare il la oltre all aspetto fisico




      pero' se stai bene cosi' non rischiare,....solo per una botta e via


      anche se la voglia di nuove emozioni ce sempre!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        hehheh ogni tanto rimpiango anchio.........pero' non è tutto oro quel che luccica


        magari a letto non è buona o e una scemetta! cerca di capire di piu'....di andare il la oltre all aspetto fisico




        pero' se stai bene cosi' non rischiare,....solo per una botta e via


        anche se la voglia di nuove emozioni ce sempre!
        Ecco! Hai detto bene! Forse è la voglia di nuove emozioni! Quasi quasi sparisco dal bar!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Indecisioni Amorose!!!

          Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          bella questione, di solito qualsiasi decisione si prende ci si pente sempre di non avere preso l'altra...
          Prova a conoscere questa ragazza nuova, ma metti le cose in chiaro che ora sei impegnato.
          Se finirà con la tua attuale ragazza avrai chi la sostituisce, se invece dura avrai un'amica in più....
          No...i'ts impossible!!! Se ci esco è la fine, lo so! Se ci esco è per fare quello ke vuole lei, altrimenti la evito come la polmonite!!!:rolleyes:
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Indecisioni Amorose!!!

            Messaggio originariamente postato da Michael
            No...i'ts impossible!!! Se ci esco è la fine, lo so! Se ci esco è per fare quello ke vuole lei, altrimenti la evito come la polmonite!!!:rolleyes:
            allora, se stai bene con la tua, vai di polmonite!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Io proverei a conoscerla meglio!! Solo conoscerla, per vedere di capire qualcosa di più su di lei oltre al lato estetico. Occhio cmq alla tua attuale girl, su queste cose diventano della bestie!!!



              Alex
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
              "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
              Se sei incerto.............tieni aperto!!!
              A4 Cabrio 1.8T

              Commenta


              • #8
                hehehhe capita anche a me che sono felicemente fidanzato da 1 anno e passa......



                non mi posso lamentare...pero' sai qlc volta qlc intento....pero' poi ci penso e cambio subito idea
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Io prima di fare una cosa del genere mi metto sempre nei panni suoi...cosa farei se lei andasse con un altro? Come ci rimarrei? Sicuramente malissimo...credo ke la eviterò come la polmonite!:rolleyes:
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    ehh lo so è quello che faccio anchio...poi sn tr geloso io.....


                    se sta davvero MOOOLTO bene lascia perdere l' altra...pero' se non ci vai d' accordo piu' di tanto.....vai e divertiti
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X