Ragazzi è appena finito il gf 2003 ha vinto floriana....cosa ne pensate? quali sono i vostri giudizi? chi avreste voluto vedere come vincitore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.:: G.f.2003 ::.
Comprimi
X
-
.:: G.f.2003 ::.
::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
(OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------Tag: Nessuno
-
QUELLA DONNA MI FA SCHIFO!!!!"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
"Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
Se sei incerto.............tieni aperto!!!
A4 Cabrio 1.8T
-
quella non è una donna...
E' un incrocio tra gattuso, robocop e il marocchino della coop di trezzano...::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
(OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------
Commenta
-
già mi fa tristezza il gf,poi che abbia vinto quella specie di terminator con le tette mi fa ancora + tristezza!!
l'unica che mi piaceva è claudia!
e l'unica cosa bella del gf è sentire la gialappas che li piglia x il!!!
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
eheh ma ce l'avete proprio con il gf!::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
(OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------
Commenta
-
già. non vedo l'ora che arrivi domani per la presa per ilfinale
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da shelby
QUELLA DONNA MI FA SCHIFO!!!!
x me è spettacolare!!!!!!!!
troppo forte..le donne così sono LE MIGLIORI!
ti deon mandare a fa..lo fanno..devono alzarti le mani addosoo (magari se lomeriti..non sempre..) e lo fanno!!!
e poi fidatevi che più son così da fuori, meglio sond entro..(e poiavete visto che culo e che tette che ha???
cmq io io gf lo guardo poco..il giovedì mi vedo la squadra..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
vabbeh nick....che culo e che tette....ma nn è che pens sia un esperienza emozionante baciare DAVIDS(con tutto il rispetto per Edgar):rolleyes:
e poi è proprio l'apoteosi dell'essere grezzi...per carità mi faceva anche allegria...però allo stesso tempo una pena unica
Commenta
Commenta