annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masterizzare dvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• masterizzare dvd

ciao a tutti ho comprato un masterizzatore dvd ma non riesco a clonare i film mi dice che il dvd è protetto da copia.
    Ora vorrei sapere come devo fare se esiste un programma che supera la protezione oppure qualcos'altro da fare grazie

Devi scaricare un sw chiamato DECSS che serve per rimuovere il sistema di crittaggio chiamato CSS.

Alex
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Usa dvdXcopy express. Rimuove le protezioni, ti fa stare il DVD 9 su un DVD 5 senza modificare il bitrate. Ti leva solo lingue e contenuti aggiuntivi con un semplice clic. Io ce l'ho e va alla grande! Oppure, se vuoi i titoli e le lingue aggiuntive + i contenuti speciali, usa DVDxCOPY. Ti fa stare un DVD9 su due DVD5 senza perdere nulla, né in qualità né in contenuti. Come l'altro, con un semplice clic e senza abbassare il bitrate originale! Funzia alla grande, testato anche questo da me con successo su tutti i titoli che ho, almeno la mia collezione se ne sta vergine e tranquilla nello scaffale!!

Commenta

Sto operando...
      X