annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete visto la nave fantasma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete visto la nave fantasma?

Ciao! Avete visto la nave fantasma?

Se si come interpretate il finale?
    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT .:: (`., Devils for Race ,.`)
    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N5
    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Sorry, mai visto... :rolleyes:
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

si l'ho visto.. ce l'ho in divx!!!
      come interpreto il finale??!
      ke secondo me era l'oro ke era maledetto o qualcosa del genere e ke il tutto sarebbe di nuovo ricominciato visto ke stavano imbarcandolo sull' ultima nave dove si visto salire il tipo alla fine..
      sai non capisco nemmeno io quello che ho scritto.. vedi un po se riesci a interpretarlo tu..!!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

per me il tipo,cos'era un demone?,ha bisogno di altre anime per finire il suo lavoretto e si imbarca su un'altra nave.alla fine si fa vedere dalla tipa perch bastardo dentro.
        interpretazione 2:la tipa si disidratata a stare in mare per molto tempo ha le allucinazioni
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

troppo figo sto film

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Da delirio la scena iniziale del massacro di massa!!!

Scene mai viste prima!!!!
              L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani

vero!! tr power la scena iniziale..!!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani

Io mi sono preoccupato quando ho cominciato a vedere i titoli iniziali in rosa e a sentire quella musica, credevo di aver sbagliato genere di film
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1 Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

E' stata particolarmente terrificante quando vedevi una donna tagliata in due che cercava con le sue ultime forze di afferrare con le braccia l'altra met che stava a fianco a se'...

L'unica che si salvata (temporaneamente) stata la bambina perch era bassa, infatti ballava con quel tipo anziano che si ritrovato con met faccia...
                    Ultima modifica di lucadani; 07-06-2003, 13:28.
                    L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                    X