Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il confine tra amicizia e amore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    .......(cut)........
    insomma dai, se dormendo da soli insieme non succede nulla vuol dire che si è amici!:rolleyes:
    Oppure lei era davvero brutta!!

    Senza offesa Farkas, era una battuta!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Aggi
      Io credo che sia difficile se non impossibile un'amicizia senza secondi fini né da una parte né dall'altra.... se una persona pensa così, secondo me vorrebbe più di un'amicizia dall'altro/a
      Si, questo l'ho capito, mi incuriosiva sapere come chiami un rapporto tra ragazzo e ragazza in cui non ci sia attrazione

      Insomma tu e una ragazza da cui non sei attratto, cosa siete visto che l'amicizia non c'è? Conoscenti?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da xlniko
        Oppure lei era davvero brutta!!

        Senza offesa Farkas, era una battuta!!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #14
          Re: Qual è il confine tra amicizia e amore?

          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Mi è venuta in mente ora questa domanda a cui non saprei dare una risposta precisa, per questo chiedo a voi dove e quale credete sia questo confine. Quando si può dire che una amicizia è diventata amore?

          Soprattutto mi piacerebbe saperlo dalle ragazze visto che, tra esperienze personali e di amici, credo abbiano un senso dell'amicizia un po' diverso da quello dei ragazzi :rolleyes:
          bella osmo......................

          io ti dico una cosa......la mia attuale ragazza era la mia migliore amica!!!!!


          e adesso chiudo e sposto in hi-fi!



          scherzo!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #15
            Regiz io posso dirvi che credo fermamente nell'amicizia tra uomo e donna, ma avolte succede che ci scappa qualcos in +, x colpa di chi??
            MIA... sempre MIA
            Ho tantissime amiche e moltissime mi attizzano eppure gli racconto anche le mie avventure con altre quando mi confido, ma se mi ci trovo da solo ed in quella serata mi attizza particolarmente???
            Mi spiace ma sono uomo e come tale ragiono col pistolino... (Scusate x la sincerità, poi ognuno ragiona con la propria testa)

            Commenta


            • #16
              dico la mia come al solito...
              allora... io ho molti amici uomini... anzi ho + amici uomini che donne... e ne sono contentissima.... perchè non devo usare mezze misure con gli uomini... mentre con le donne (almeno nel mio caso) non riesco essere me stessa al 100% ... spiego...
              se hai come amico un uomo puoi anche mandarlo (scherzando ovviamente) affanc@lo... e lui non si offende...
              con le donne invece è un po' diverso...
              naturalmente... se ho degli amici uomini... vuol dire che con loro ho argomenti da trattare... certamente il tuning e le auto...
              qualche volta anche si parla di donne se sono single... e penso di avere di cose da dire... eheheh
              voglio dire... per essere amico mio un uomo deve almeno avere la passione per il tuning.. altrimenti... non so di cosa parlare e non si hanno argomenti per legare... attaccare discorso... di certo però non ci sarò amica soltanto perchè è bello attraente o che "mi attizza"...
              si tratta di amore invece come è già stato detto... quando non si può fare a meno dell'altro... lo si pensa sempre... in qualsiasi momento... gli permetti di guidare la propria macchina insomma è al centro dei propri pensieri non c'è niente altro di importante come lui... e ti "attizza" na cifra!!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • #17
                Re: Qual è il confine tra amicizia e amore?

                Messaggio originariamente postato da osmosis
                Mi è venuta in mente ora questa domanda a cui non saprei dare una risposta precisa, per questo chiedo a voi dove e quale credete sia questo confine. Quando si può dire che una amicizia è diventata amore?

                Soprattutto mi piacerebbe saperlo dalle ragazze visto che, tra esperienze personali e di amici, credo abbiano un senso dell'amicizia un po' diverso da quello dei ragazzi :rolleyes:
                Secondo me te ne accorgi da solo prima o poi.
                Io sono stato fidanzato con una ragazza per tre anni, ma erano 10 anni che la conoscevo.......... praticamente siamo cresciuti insieme fin dalle elementari.

                Commenta


                • #18
                  il confine è molto sottile, forse più per i ragazzi che per le ragazze

                  mi è capitato sia di confondere amicizia con amore che di non accorgeremi dell'amore pensando che fosse amicizia :rolleyes:

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Aggi
                    Boh, forse non è mai capitata a me un'amicizia simile.... spero di ricredermi presto allora!!!
                    anch'io spesso ho avuto amicizie sincere senza un secondo fine... slo che se poi ti accorgi di non poter stare senza di lei, oppure sei geloso se qualcuno le si avvicina, ecc.... allora l'amicizia hal'asciato il posto all'amore. MaDDoNNa se sò poetico!!!


                    PPPParte i scherzi, l'amicizia tra uomo e donna non è impossibile, e se lo dice un homus allupatus come me......
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      ...homus allupatus come me......
                      Confermo!!!
                      Cmq che ne sai, magari da parte tua c'era solo amicizia, ma forse loro avrebbero preferito qualcosa in più ma non te l'hanno mai fatto capire... non può essere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X