Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il confine tra amicizia e amore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual è il confine tra amicizia e amore?

    Mi è venuta in mente ora questa domanda a cui non saprei dare una risposta precisa, per questo chiedo a voi dove e quale credete sia questo confine. Quando si può dire che una amicizia è diventata amore?

    Soprattutto mi piacerebbe saperlo dalle ragazze visto che, tra esperienze personali e di amici, credo abbiano un senso dell'amicizia un po' diverso da quello dei ragazzi :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

  • #2
    Se non provi attrazione fisica è amicizia, se ti arrapa e amore
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Se non provi attrazione fisica è amicizia, se ti arrapa e amore
      Chiaro e conciso Questo è il punto di vista maschile, notoriamente materialista in questo campo


      Mi sembra un po' (per usare un eufemismo) riduttivo però :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Bella domanda Osmosis... secondo me si parla di amore quando non riesci a pensare di far qualcosa senza di lei/lui, quando nono riesci a pensare che al partner e quando non pensi più al singolare ma per entrambi.
        Amicizia.... boh, non ci credo molto nell'amicizia tra ragazzo e ragazza, uno dei due prova sempre un minimo d'attrazione!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          Se non provi attrazione fisica è amicizia, se ti arrapa e amore
          ahahahahah

          VIVA LA SINCERITA'!!!

          no a parte gli skerzi... è un'argomento diffizzile e serio questo qui orca!!

          fino adesso l'argomento seriamente nn l'ho mai affrontato in prima persona, quindi x ora mi astengo, e lascio spazio a ki magari è più sicuro e puù esperto...

          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Aggi
            Bella domanda Osmosis... secondo me si parla di amore quando non riesci a pensare di far qualcosa senza di lei/lui, quando nono riesci a pensare che al partner e quando non pensi più al singolare ma per entrambi.
            Se per te questo è amore, quando tra un ragazzo e una ragazza non accade questo come chiami il loro rapporto visto che non credi all'amicizia?
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da osmosis
              Se per te questo è amore, quando tra un ragazzo e una ragazza non accade questo come chiami il loro rapporto visto che non credi all'amicizia?
              Io credo che sia difficile se non impossibile un'amicizia senza secondi fini né da una parte né dall'altra.... se una persona pensa così, secondo me vorrebbe più di un'amicizia dall'altro/a

              Commenta


              • #8
                concordo cn aggi sul confine...

                a differenza ke io credo nell'amicizia tra uomo e donna.. ho un amica da anni... cn cui sn molto legato...ma è solo amicizia
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Aggi
                  Bella domanda Osmosis... secondo me si parla di amore quando non riesci a pensare di far qualcosa senza di lei/lui, quando nono riesci a pensare che al partner e quando non pensi più al singolare ma per entrambi.
                  Amicizia.... boh, non ci credo molto nell'amicizia tra ragazzo e ragazza, uno dei due prova sempre un minimo d'attrazione!!!
                  Eppure per anni sono stato molto amico della mia compagna di banco, eravamo molto affiatati ma non c'è stata mai nessun interesse oltre l'amicizia, e pensare che se mai ne avremmo avute tante di occasioni...insomma dai, se dormendo da soli insieme non succede nulla vuol dire che si è amici!:rolleyes:
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Boh, forse non è mai capitata a me un'amicizia simile.... spero di ricredermi presto allora!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X