Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PresentoMi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PresentoMi

    Dopo un po' di lurkaggio e qualche intervento sparso faccio la persona per bene e mi "presento" va`
    Ho vent'anni, Milanese, studio ingegneria informatica al Politecnico....se devo stare qui a dirvi tutti i modi in cui mi chiamano i miei amici finiamo quando le macchine saranno in grado di volare Diciamo che quello + usato e` Lo Zio
    Ho notato che e` una bella bolgia questo forum, insomma mi potrei anche sentire a casa

    Dimenticavo, questa e` la mia piccola (acquistata da poco, saranno due mesi)


    Nissan Almera 1.8 benza, finora niente tuning (specie per mancanza di $$ ) in futuro....chissa`

    Ciao a tutti!
    Presentatarmed NeoTokyo

  • #2
    Ciao NISSAN





    preferisco il Primera 2.0 e GT
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      ciao e ben arrivato......
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao e Benvenuto!

        Commenta


        • #5
          benveniuto nel Forum!!

          ehi anke io studio ingegneria informatica al politecnico di milano... 1° anno...

          ciao ciao
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #6
            benvenuto!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              BENVENUTOti
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • #8
                benvenuto!!

                dato che eri in Nissan potevi comprarti una Skyline
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  ciao benvenuto!
                  ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
                  Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
                  Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
                  (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto! Bella la makkina. Quando arrivano i soldi divertiti
                    Io devo ancora aspettare 4 anni ma quando arriva la makkina avrò qualcosa da parte per iniziare a modificarla
                    Io vado al liceo scientifico 1° anno
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X