annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... Attenzione Nuovo Virus !!! ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ... Attenzione Nuovo Virus !!! ...

... SORRY !!! ...
    Ultima modifica di luke73; 16-05-2003, 15:45.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Dici di averlo preso da Norton ma almeno ti sei degnato di leggere l'articolo e che tipo di virus è?

Cito testualmente:
    Symantec Security Response encourages you to ignore any messages regarding this hoax. It is harmless and is intended only to cause unwarranted concern.

Type: Hoax

Per chi non sa l'inglese traduco pure... perchè sono buono e mi stanno sulle @@ questi falsi allarmismi:
    Symantec Security Response ti incoraggia ad ignorare ogni messaggio riguardante questo hoax. E' inoffensivo ed è volto solo a causare preoccupazione ingiustificata.

Tipo: Hoax (per gli italiani bufala)

Ultima modifica di osmosis; 16-05-2003, 15:31.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
      :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Dici di averlo preso da Norton ma almeno ti sei degnato di leggere l'articolo e che tipo di virus è?

Cito testualmente:
      Symantec Security Response encourages you to ignore any messages regarding this hoax. It is harmless and is intended only to cause unwarranted concern.

Type: Hoax

Per chi non sa l'inglese traduco pure... perchè sono buono e mi stanno sulle @@ questi falsi allarmismi:
      Symantec Security Response ti incoraggia ad ignorare ogni messaggio riguardante questo hoax. E' inoffensivo ed è volto solo a causare preoccupazione ingiustificata.

Tipo: Hoax (per gli italiani bufala)

bravo, pure a me...
      come le catene di s.antonio...ed altre 10.000 str@nzate...

vabbe...:rolleyes:

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

... OPS !!! ...

... Chiedo scusa ... mi è scappata quella riga ...

... Edito il mex ...

... Puoi chiuderlo ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da luke73
          ... OPS !!! ...

... Chiedo scusa ... mi è scappata quella riga ...

... Edito il mex ...

... Puoi chiuderlo ...
          Fatto
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X