annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MILANO e la faccenda del tabaccaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MILANO e la faccenda del tabaccaio

Premetto che l'argomento molto serio e difficile ma volevo parlare un po' di quello che successo a Milano della sparatoria del tabaccaio.

secondo me non possibile che quando muore un commerciante vada il cosidetto "appoggio" anche da parte della polizia o altri..e quando una persona cerca di difendersi e non di "FARSI GIUSTIZIA DA SOLO" come ha detto il magistrato, debba essere accusato di omicidio colposo (o intenzionale) non so il termine tecnico.
    Io al suo posto avrei avuto una reazione simile....avrei cercato di difendere non tanto i soldi ma mia moglie e me stesso....se il commerciante fosse morto...il rapinatore sarebbe ancora in giro...
    E poi,hanno intervistato alcuni amici del rapinatore morto...che lo definiscono un ragazzo buono e normale...quando poi era appena uscito di prigione per lo stesso motivo e appena fuori l'ha rifatto...ora dico...un po di controllo? Se una viene ammazzato ha la comrpensione, se si difende invece un assasino...mentre i pentiti di mafia hanno i soldi dello stato per le confessioni quando prima hanno ucciso non so quante persone....ESISTE? secondo me fa schifo....
    a voi la parola
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

siamo in italia,ricordatelo!

qui chi rapina,ammazza,ruba ecc. viene difeso,chi si difende passa x il mostro!

adesso il rapinatore diventer "il povero bravo ragazzo vittima della societ" e il commerciante che si solo difeso (e ha fatto benissimo) verr fatto passare x assassimo! :rolleyes:

questa non giustizia,questa m....!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Mi ricorda molto la situazione di Carlo Giuliani e del Carabiniere che al G8 gli ha sparato...
      Chi si difende passa per omicida e chi ucciso viene martirizzato...
      per il caso precedente giustizia stata fatta, speriamo che anche al tabaccaio venga riconosciuta la legittima difesa...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Giustissimo.Il tabaccaio ha fatto benissimo a sparare e difendersi.
        E poi nn sarebbe stata legittima difesa?
        Speriamo ke per lui vada tutto bene.
        "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
        http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Per precisare volevo dire che a me dispiace per quello che morto....ma non esite (come ha detto uno in intervista) che il commerciante doveva stare buono e nulla sarebbe successo..ESISTE?
          Allora tutti stanno zitti e subiscono....andando avanti cosi divento un criminale anke io..tanto non mi dicono niente,mi difendono e se faccio il pentito mi pagano

Se non giusto che un commerciante abbia una pistola per difendersi...allora non per niente giusto che un criminale appena uscito di prigone abbia armi....dai un po di seriet...e un po di prevenzione...

Boh sono senza parole....(e sto solo dando una costatazione dei fatti).
          Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Io reagirei in maniera identica, magari cercherei solo di ferire il malvivente, ma se accidentalmente morisse forse non me ne pentirei.
            Penso ke tutta le gente esasperata, con poca fiducia nelle forze dell'ordine e nella giustizia sar, giustamente, dalla parte del tabaccaio.
            RACING LIONS

Commenta

Io invito chi solidale con il tabaccaio di cercare un sti in della Lega Nord (si anke a me stanno sulle palle i leghisti) ma stanno facendo una raccolta di firme per pagare le spese processuali al tabaccaio....io solidarizzo...spero anke voi....e solidarizzo anke coni familiari dell'ucciso perk pur sempre una vita spezzata...per la leggitima difesa non omicidio
              Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                Mi ricorda molto la situazione di Carlo Giuliani e del Carabiniere che al G8 gli ha sparato...
                infatti! hanno osato chiamarlo "povero ragazzo che passava di li x caso"! si,passava con un'estintore in mano e stava sfasciando una camionetta della pula tanto x fare! :rolleyes:
                e han fatto passare al carabiniere un periodo d'inferno!

bella roba! :rolleyes:

io son assolutamente solidale sia col tabaccaio che con poliziotto del g8! han solo fatto bene!

questa non giustizia...
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

non verr mai scagionato.
                  e faranno bene.

questa non legittima difesa:
                  lo sarebbe stato nel negozio e con di fronte i 2 stronzi armati.

questi stavano scappando!
                  gli ha sparato alle spalle e in mezzo alla strada.
                  1po' di buon senso!
                  avesse sbagliato mira e avesse preso 1 passante?
                  ha trapassato anche 1 macchina posteggiata...ci fosse stato dentro il conducente?

fossero stati nel negozio sarei stato quasi contento...fuori purtroppo tutta un'altra cosa
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

e se invece sparavano loro???......
                    "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                    http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Sto operando...
                    X