Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MILANO e la faccenda del tabaccaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Stè 500
    ma no, bisogna difendere i delinquenti. poverelli loro, x vivere sono obbligati a puntare una pistola in faccia alla gente, bisogna capirli. loro puntano la pistola xchè sono spaventati, mica xchè stanno compiendo una rapina a mano armata.

    Commenta


    • O.T.

      Diego fai un salto nel 3D sulla 75 in vendita che ho una domanda da farti.
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Shannara
        Non esageriamo.......
        Ho solo detto quello ke penso veramente!

        Sono un commerciante ank'io...ho un bar e sinceramente se mi entrano 2 bastardi e ho la possibilità di farli fuori nn mi faccio certo problemi di coscienza! Due criminali di meno!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • Ho visto ke molti hanno contestato il tabbaccaio per l'eccessiva violenza! Ma voi dovete sempre mettervi dalla parte di ki giudicate! Se avessero puntato una pistola alla testa di vostro figlio o vostra moglie ke avreste fatto??? Sottolineando oltretutto ke la tabbakkeria era già stata rapinata più volte! Quindi mettendo anke in esame l'ansia e le varie incazzature prese con le rapine precedenti!

          Io da commerciante ke sono, vi posso dire ke fare soldi con questo mestiere rikiede un grande sacrificio e vederselo portare via da due deficienti ke nn hanno voglia di lavorare, xkè è questa la verità, nn è molto bello!:rolleyes:

          Poi ognuno la pensi come vuole! Ma io certa gente la preferisco sotto terra piuttosto ke in superficie a far danni!!!:rolleyes:
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • Giustissimo bisogna vedere dalla parte del commerciante e Michael ke lo è ha giustamente fatto capire quanto è faticoso e frustrante subire certi torti...

            Quindi meditate gente il rapinatore non avrà mai raigone proprio perkè parte gia dal lato sbagliato...ossia è un delinquente
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da bagarospo
              io la vedo come difesa xsonale!....avrebbe potuto mirare alle gambe....ma il tabaccaio a ragione al 100%...daltronde e' il ladro che se la va a cercare...se faceva l'operaio non gli sarebbe mai successo!...e' il rischio dei soldi facili!
              soldi facili? nn mi sembra ke i tabaccai siano milionari!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: ASSURDO FOREVER

                Messaggio originariamente postato da straxxx
                è logico che ognuno si difende.... dico solo che con la giustizia fai-da-te si perde il controllo..... e si va a finire come gli americani.
                es... se mi stai sulle palle, che ci metto ad ammazzarti e a dire che mi stavi rubando la macchina?
                è questo che non mi piace.... poi, ti ripeto, se vedo uno che mi stà rubando la macchina, magari sono il primo a dargli una randellata in testa....
                capisko quello ke dici, ma allora nn dovrebbero neanche vendere le macchine perkè puoi ficcarci sotto la gente.....ke ragionamento assurdo!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da straxxx
                  ah...ciao venon...ciao a tutti...... io vado al mare...ci si vede la settimana prossima.......
                  certo sai che palle adesso che vi farete.... pensate tutti la stessa cosa...


                  ciaociao!!
                  si si certo!
                  attento a nn skottarti!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    ma no, bisogna difendere i delinquenti. poverelli loro, x vivere sono obbligati a puntare una pistola in faccia alla gente, bisogna capirli. loro puntano la pistola xchè sono spaventati, mica xchè stanno compiendo una rapina a mano armata.
                    già! poverelli!
                    manca solo ke adesso si costringano i commercianti a spararsi da soli così che quei balordi nn siano accusati di nulla!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Venon
                      si si certo!
                      attento a nn skottarti!
                      azz... ecco chi è stato a portarmi sfiga.... una settimana di mare, avrò fatto sì e no 2 giorni di sole.. (ma che sole!!!)
                      ciao venon..... complimenti per la coppa... certo la juve mi è sempre stata sulle palle, m,a vedere li silvio allegro.. mi ha dato un pò fastidio.....
                      come và?che si dice di bello?
                      Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
                      (Arthur Bloch)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X