annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    ...non capisco però come mai prima si taglia la mano.......

probabilmente è un masochista
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
      non quella di niobe (non niope),niobe è il capitano di un altra nave........poi........il sopravvissuto che ha il cervello comandato da smith è stato lui a provocare la carneficina di cui parla il capitano a Morpheus.........
      ma...come fate a sapere che ha il cervello comandato da smith??????

io mica ci ho fatto caso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast and F.
        ma...come fate a sapere che ha il cervello comandato da smith??????

io mica ci ho fatto caso
        perchè è smith...!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
          Sei scusato allora.

Deve essere favoloso girare x Roma a quell'ora vero?

Notte.
          confermo io per erreone!

uno spettacolo!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Perchè si taglia la mano

secondo me lo fa perchè vuole provare com'è la sensazione del dolore fuori da matrix se è la stessa sensazione che si prova dentro matrix secondo me è così perchè in fondo fuori da matrix smith non c'era mai stato perchè era un programma (agente) e nel secondo film quando lui non è + legale,nel senso che lo fa solo per se stesso per farsi grande,per guadagnare potere (lo spiega l'oracolo a neo nel parco che lacuni programmi quando vanno in pensione cercano di riguadagnare il potere,basti guardare il Merovingio).

non so se mi avete capito......
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Re: Perchè si taglia la mano

Messaggio originariamente postato da Ben83
              secondo me lo fa perchè vuole provare com'è la sensazione del dolore fuori da matrix se è la stessa sensazione che si prova dentro matrix secondo me è così perchè in fondo fuori da matrix smith non c'era mai stato perchè era un programma (agente) e nel secondo film quando lui non è + legale,nel senso che lo fa solo per se stesso per farsi grande,per guadagnare potere (lo spiega l'oracolo a neo nel parco che lacuni programmi quando vanno in pensione cercano di riguadagnare il potere,basti guardare il Merovingio).

non so se mi avete capito......

capito!

forse sarò impopolare, ma il mio personaggio preferito è SMITH!

anche perkè l'attore ha fatto pure Elrond nel SIGNORE DEGLI ANELLI!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                perchè è smith...!

come è Smith???ma possibile che mi sia perso il pezzo...in che punto avete capito che è Smith????? cioè manco gli somiglia....

mi sa che sta sera mi rivedo il film per bene

ditemi in che pezzo si capisce...

Commenta

• Re: Re: Perchè si taglia la mano

Messaggio originariamente postato da Venon
                  capito!

forse sarò impopolare, ma il mio personaggio preferito è SMITH!

anche perkè l'attore ha fatto pure Elrond nel SIGNORE DEGLI ANELLI!
                  Cacchio ora che me lo dici hai ragione!!!

mica lo avevo riconosciuto...cioè mi sembrava di averlo gia visto in un film recente ma mica avevo capito che era nel Signore degli Anelli

Commenta

• Re: Re: Re: Perchè si taglia la mano

Messaggio originariamente postato da Fast and F.
                    Cacchio ora che me lo dici hai ragione!!!

mica lo avevo riconosciuto...cioè mi sembrava di averlo gia visto in un film recente ma mica avevo capito che nel SdA
                    se fossi un mod ti bannerei un giorno per darti l'opportunità di rivedere i due film del "Signore" e controllare bene se Smith e Elrond sono la stessa persona!

vabbè ke sono un patito di tutte e due le trologie, ma cavolo.....è uguale!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Perchè si taglia la mano

Messaggio originariamente postato da Venon
                      se fossi un mod ti bannerei un giorno per darti l'opportunità di rivedere i due film del "Signore" e controllare bene se Smith e Elrond sono la stessa persona!

vabbè ke sono un patito di tutte e due le trologie, ma cavolo.....è uguale!
                      si infatti.....è una grande offesa per il mondo del cinema......guarda che quello è un grande attore..sentite senza che andate a vedere ditemi come si chiama e vediamo chi dobbiamo bannare.......

e cmq fast and f. smith entra nel suo cervello metre è in matrix,hai visto quando gli ficca le dita nel corpo???e gli fa qualla specie di processo inverso che era stato fatto a neo nel primo matrix???
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X