Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
lello...è da un po' che non mandi risultati, ma spero solo che sia per il fatto che ti è arrivato un pacchetto molto lungo!
ET VOILA'... ultimamente mi arrivano solamente pacchetti grossi (da piu' di 40 ore) e logicamente "arranco" un pochino ma non mi fermo non ti preoccupare....
Un salutone a tutti
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti
ET VOILA'... ultimamente mi arrivano solamente pacchetti grossi (da piu' di 40 ore) e logicamente "arranco" un pochino ma non mi fermo non ti preoccupare....
Un salutone a tutti
ma i pacchetti di solito da quante ore sono?????
io ne ho uno ke sono al 22% e però è già 11 ore ke va!!!
sarebbe da + di 50 ore...
cmq ho anke notato ke se allo spegnimento del pc non è arriato all1% successivo..quando riaccendo ricomincia dall'1% precedente...
ma i pacchetti di solito da quante ore sono?????
io ne ho uno ke sono al 22% e però è già 11 ore ke va!!!
sarebbe da + di 50 ore...
cmq ho anke notato ke se allo spegnimento del pc non è arriato all1% successivo..quando riaccendo ricomincia dall'1% precedente...
i pacchetti sono variabili: ultimamente ne arrivano di molto grossi (55-60 ore).
cmq poi dipende da quanto usi il pc x altre applicazioni ovviamente.
ma esistono anche pacchetti più piccoli da una decina di ore.
la curiosità della percentuale non l'avevo mai notata...probabilmente sarà per riprendere il calcolo da dove era stato interrotto.
i pacchetti sono variabili: ultimamente ne arrivano di molto grossi (55-60 ore).
cmq poi dipende da quanto usi il pc x altre applicazioni ovviamente.
ma esistono anche pacchetti più piccoli da una decina di ore.
la curiosità della percentuale non l'avevo mai notata...probabilmente sarà per riprendere il calcolo da dove era stato interrotto.
ps: vai lello!!!
vero il discorso della percentuale....
per i pacchetti: io ad esempio stò a 15% e 2h e 20m circa... purtroppo non è questo il pc, ma il mio di casa
Ho solo un problema di controllo temperature: stò a 54°C in full load con il P4... normale? Più che altro mi serve un dissi serio, quello originale fà un rumore infernale
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta